Chat false su Whatsapp, come si creano - StudentVille
Whatsapp: come creare una finta conversazione

Whatsapp: come creare una finta conversazione

Come creare false chat di WhatsApp

Avrete notato che il web è pieno zeppo di screenshot di conversazioni Whatsapp assurde (e onestamente inverosimili) fatte per far ridere o per fare qualche scherzo. Vi è mai capitato di farvi una risata leggendo messaggi scambiati tra tizio o caio e Obama? Ebbene, creare finte chat non è mai stato così facile! Come, vi chiederete, e noi siamo pronti a rispondervi… continuate a leggere il nostro articolo per scoprire come creare false conversazioni per fare qualche scherzetto tra amici.

Non perdete: WhatsApp: i migliori trucchi

Whatsapp: come creare finte conversazioni

Oggi, nell’era di internet, tutto è possibile, anche simulare una chiacchierata online con un personaggio pubblico famoso. Già, con l’aiuto di qualche app e un sacco di fantasia e goliardia si può fare. Il dubbio che voi possiate chattare con Fedez o Del Piero rimane eh, però almeno vi sarete divertiti. Scoprite allora come impressionare i vostri amici fornendo le prove (beninteso, falsissime) delle vostre conversazioni e divertitevi a creare chat finte. Ecco le appa che vi aiuteranno:

  • La App più famosa è Yazzy e serve appunto per inventare di sana pianta conversazioni ad hoc.  È usatissima, poiché molto facile da utilizzare, quindi qualcuno potrebbe avervi già fatto qualche scherzo. La particolarità di questa applicazione è che ha la schermata identica a quella di Whatsapp quindi sarà più semplice indurre i vostri amici a ritenere la chat vera!
  • Per creare false chiacchierate online esiste un’altra app, WhatsFake e anche questa ha la schermata identica: è davvero difficile quindi distinguere il vero dal falso… In questo caso c’è un però: c’è tanta pubblicità e l’app richiede dei soldini per far sparire dalla falsa chat le scritte sovraimpresse!
  • Fake Chat Simulator è un’altra applicazione per creare finte chat ma dopo 20n messaggi si paga, quindi lo scherzo costa!
  • Fin qui abbiamo pensato agli utenti Android, ora passiamo all’Iphone: esiste una app, chiamata WhatsFake Zap Zap, per creare chat inventate!

Ovviamente ragazzi, le nostre dritte servono per farvi divertire. Sappiate fermarvi quando il gioco vi sfugge di mano. Queste applicazioni hanno senso se usate per scopi ludici, altrimenti, se utilizzate per ingannere terzi, non sono più così spassose. Detto questo, enjoy!

Scoprite di più:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti