Cyber Monday 2017: offerte Apple 

Fan di Apple a rapporto! Lo sappiamo, i prodotti della nota azienda di Cupertino hanno prezzi davvero esorbitanti, per cui occorre sfruttare al massimo qualsiasi occasione per cercare di risparmiare qualcosina. Ad esempio, tra poco più di due settimane ci sarà il Black Friday e subito dopo il Cyber Monday, due giornate dedicate interamente ad offerte e promozioni su tantissime tipologie di merce, dall’abbigliamento alla tecnologia. Che ne dite allora di approfittarne e magari acquistare uno dei tanti prodotti della Apple che magari sognate da tempo? E allora, scopriamo un po’ quali sono gli sconti che potrebbero esserci durante il Cyber Monday del 27 novembre 2017 e come fare degli ottimi acquisti.

Scopri anche: Black Friday 2017 Italia: promozioni Apple

Cyber Monday 2017 Apple: come trovare le migliori promozioni

Al momento la Apple non si è espressa riguardo alle promozioni che offrirà ai clienti lunedì 27 novembre, tuttavia sappiamo che molto probabilmente aderirà all’evento. Dunque, la prima cosa da fare è dare un’occhiata al catalogo e vedere se c’è qualcosa che vi interessa, facendo una cernita tra tutto ciò che viene proposto. Fatto ciò, monitorate il sito dell’Apple Store e di altri rivenditori, in modo da scoprire subito se ci sono novità. Potete iscrivervi alle newsletter per rimanere sempre informati e potete inoltre dare un’occhiata sui social ufficiali di Apple e negozi online. In questo modo terrete sotto controllo la situazione e il giorno del Cyber Monday avrete le idee chiare su ciò che vorrete acquistare. Non sappiamo ancora cosa verrà scontato e in cosa consisteranno le offerte, ma di sicuro i prodotti in promozione saranno tantissimi tra iPhone, Mac Book, Smart Watch e così via. Ricordate che le offerte saranno limitate, dunque è molto importante avere le idee chiare ed essere veloci nella scelta!

Offerte Apple Cyber Monday 2017: in cosa consisteranno 

Non sappiamo ancora che tipo di promozioni ci saranno sull’Apple Store durante il Cyber Monday, ma possiamo ipotizzare che ci saranno piccoli sconti su prodotti rimasti in magazzino oppure ci saranno offerte sulle spese di spedizione. Oppure, è possibile che l’azienda si concentrerà sulle carte regalo, dando la possibilità a clienti di acquistare la merce scontata di 50, 100 o 150 euro. In ogni caso, monitorate insieme a noi la situazione: vi aggiorneremo su tutto ciò che accadrà!

Non perdete: