Black Friday Italia: a novembre offerte imperdibili su Amazon, Apple ed Ebay

Grandi saldi online anche in Italia: il 24 novembre arriva il venerdì più atteso dell’anno, quello del Black Friday, uma tradizione esportata ma che ormai ha preso piede anche nel nostro paese. Siete pronti per lo shopping comodamente sintonizzati dalle vostre abitazioni? Una comodità e tante, tantissime occasioni da non perdere, soprattutto su Amazon, Ebay e udite udite, anche sul sito della Apple, che torna con le svendite per l’occasione! Se siete appassionati, non perdetevi anche il Cyber Monday!

Leggi anche:

Black Friday novembre 2017: le super offerte di Amazon ed Ebay

I siti di e-commerce, come Amazon, Ebay e moltissimi altri ancora, saranno presi d’assalto! Si potranno fare dei veri e propri affari a prezzi stracciatissimi su tanti prodotti: dal settore elettronica alla moda, dai cellulari ai pc, dagli elettrodomestici ai viaggi, provate per credere! Non perdete le occasioni, iniziate a monitorare ciò che vi interessa perchè il Black Friday 2017 si avvicina! Su Amazon gli sconti coinvolgeranno smartphone, tablet, PC, TV, console, videogiochi e tanto altro ancora. Su Ebay super offertissime vi attendono anche perchè gli sconti durante il Black Friday arrivano anche al 70%! Vi consigliamo di monitorare i siti che vi interessano già qualche giorno prima del 24 novembre: le offerte partono ufficialmente lunedì 20 novembre, ma già dal weekend del 18 novembre, se siete forunati, potete trovare articoli scontati.

Leggi anche:

Black Friday: il 24 novembre le super offerte su Amazon

Volete approfittare del Venerdì nero per fare qualche regalo costoso, o acquistare oggetti che in generale si comprano per occasioni importanti? Questo è decisamente il giorno giusto. Vediamo un pò quali occasioni ci saranno su Amazon, quelle da non perdere! Se siete interessati, tenete d’occhio la Xbox One X, la PS4 Pro e il Nintendo Switch ma anche gli iPhone, i Samsung Galaxy S8, S8 Plus e Note 8, i televisori 4K di LG e le action cam tipo la GoPro Hero5.

Black Friday 2017: gli sconti su Apple

In Italia il Black Friday è sbarcato dagli Stati Uniti nel 2011 proprio grazie a Apple e da quel giorno ormai lontano ha davvero conquistato tutti gli italiani. Apple ritorna a fare offerte quest’anno, dopo un periodo di assenza: troverete sconti imperdibili sul suo store digitale! Approfittatene subito, le occasioni in saldo potrebbero riguardare iPad, iPhone iPod, ma anche i personal computer, sia fissi che portatili. Chi non desidera avere un prodotto Apple tra le mani? Beh questa è la vostra occasione!