Largo ai giovani, anche nei game-show: dopo il successo dei Tre di Denari a Reazione a Catena, il gioco pre-serale condotto da Amadeus su Rai 1, che hanno collezionato oltre 400 mila euro in 35 puntate da campioni (oltre a conquistare orde di fan), è stato il turno di uno studente di Medicina di vincere un fortunato bottino questa volta al game-show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, Caduta Libera.

Nicolò Rossetti, questo il nome del concorrente, è l’attuale campione in carica del programma pre-serale di canale 5; nella puntata dell’11 luglio, il ragazzo è riuscito a rimanere imbattuto sulla botola centrale e a completare con successo il gioco finale dei Dieci Passi, arrivando così a vincere 110 mila euro!

Il campione ha 24 anni, è originario di Jesi ed è uno studente di Medicina, appassionato di calcio. Con i soldi vinti nessun colpo di testa: Nicolò ha intenzione di investire il montepremi negli studi, per realizzare il suo sogno di diventare neurochirurgo.

Video Caduta libera!: Martedì 11 luglio – PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND

PUNTATE INTERE: Martedì 11 luglio. Il quiz preserale condotto da Gerry Scotti dove vince chi non cade nella botola.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Caduta libera!!