Uno studente di Medicina vince 110mila euro a Caduta Libera
Uno studente di Medicina vince 110mila euro a Caduta Libera

Uno studente di Medicina vince 110mila euro a Caduta Libera

Uno studente di Medicina, Nicolò Rossetti, ha vinto 110mila euro al game-show Caduta Libera condotto da Gerry Scotti su Canale 5.

Largo ai giovani, anche nei game-show: dopo il successo dei Tre di Denari a Reazione a Catena, il gioco pre-serale condotto da Amadeus su Rai 1, che hanno collezionato oltre 400 mila euro in 35 puntate da campioni (oltre a conquistare orde di fan), è stato il turno di uno studente di Medicina di vincere un fortunato bottino questa volta al game-show condotto da Gerry Scotti su Canale 5, Caduta Libera.

Nicolò Rossetti, questo il nome del concorrente, è l’attuale campione in carica del programma pre-serale di canale 5; nella puntata dell’11 luglio, il ragazzo è riuscito a rimanere imbattuto sulla botola centrale e a completare con successo il gioco finale dei Dieci Passi, arrivando così a vincere 110 mila euro!

Il campione ha 24 anni, è originario di Jesi ed è uno studente di Medicina, appassionato di calcio. Con i soldi vinti nessun colpo di testa: Nicolò ha intenzione di investire il montepremi negli studi, per realizzare il suo sogno di diventare neurochirurgo.

Video Caduta libera!: Martedì 11 luglio – PUNTATE INTERE | MEDIASET ON DEMAND

PUNTATE INTERE: Martedì 11 luglio. Il quiz preserale condotto da Gerry Scotti dove vince chi non cade nella botola.. Guarda su Mediaset On Demand il video del programma Caduta libera!!

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti