Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

5 novità di casa Apple che non vedrai l'ora di conoscere

5 NOVITÀ DI CASA APPLE CHE NON VEDRAI L'ORA DI CONOSCERE. Ormai il culto che è nato intorno ad Apple non è più riservato ai soli appassionati di tecnologia, ma è diventata una questione che coinvolge il grande pubblico che ha conosciuto e apprezzato prodotti come l'iPhone, il Mac, l'iPad e l'iPod. Coloro che criticano la casa di Cupertino additano come inaccettabili i prezzi gonfiati per mere ragioni di design, nonché le pratiche isolazioniste inerenti l'assoluta mancanza di compatibilità con i prodotti di altri marche. Nonostante le critiche, tuttavia, i fan duri e puri continuano ad adorare tutto ciò che viene proposto dalla Apple. Ed è proprio a loro che sono dedicate le ultime news rivelate al pubblico dopo l'aggiornamento degli Apple Store, che ha visto comparire 5 nuovi prodotti in grado di ingolosire tutti i seguaci della Mela.

Non perderti: Iphone 8: tutte le novità sul nuovo smartphone in uscita

apple novità

APPLE: 5 NUOVI PRODOTTI DA NON PERDERE. Vediamo allora quali sono le ultime novità della Apple. 

  • Mentre tutti attendono iPhone 8 e 8Plus, ecco comparire sul mercato l'iPhone 7 RED Special Edition, anche in versione Plus, che introduce una inedita scossa rossa che festeggia i 10 anni di collaborazione con RED, l'associazione benefica che combatte l'AIDS, la tubercolosi e la malaria. Parte dei ricavati verrà dunque devoluta a queste cause.
  • C'è poi l'introduzione del nuovo iPad, che rinuncia a qualunque marchio e denominazione per ritornare al classico nome. Le caratteristiche includono uno schermo da 9,7 pollici, memoria espandibile fino a 128 GB, processore A9, fotocamera a 8 Megapixel, Apple SIM virtuale e Touch ID.
  • La terza novità è rappresentata dall'applicazione Clips, del tutto gratuita, che cerca di fare concorrenza a Snapchat ma soprattutto è un'utile aggiunta alle possibilità offerte da social network come Twitter, Instagram e Facebook. La app infatti aiuta a creare dei brevi video e sequenze di foto con possibilità di ritocco, aggiunta di emoj, editing e aggiunta di musica.
  • Disponibile anche un potenziamento dell'iPhone SE: le nuove versioni passano a 32 e 128 GB rispettivamente: tra gli aggiornamenti anche la fotocamera da 12 Megapixel con tanto di 4K e 30 fps.
  • Infine, per tutti i possessori del poco apprezzato Apple Watch si segnala l'entrata in listino di sei cinturini in nylon, sette in pelle, tre della linea Sport, altri tre firmati dalla Nike e sei da Hermès.

Non perderti: Apple: sta arrivando un dispositivo per trasformare iPhone e iPad in MacBook

Commenti

Commenta 5 novità di casa Apple che non vedrai l'ora di conoscere.
Utilizza FaceBook.