Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Anche Facebook ha la sua Miss

Ginevra Leggeri, Miss Facebook 2009, insieme al presentatore Fabio CaninoDiciotto anni, capelli scuri e curve “pericolose”, Ginevra Leggeri è stata eletta Miss Facebook. Nella finale tenutasi al parco acquatico Zoomarine di Roma, a trionfare tra 40 le finaliste (provenienti da tutt’Italia e non solo) selezionate con i voti online degli utenti di Fb è stata la giovanissima ragazza di Como di origini thailandesi, che si è aggiudicata così il titolo di prima reginetta del social network.

Le partecipanti al concorso avevano età compresa tra i 12 anni (ovviamente accompagnate dalle madri) e i 29. Le prime 12 classificate, selezionate da una giuria tecnica integrata con alcuni visitatori del parco acquatico,  poseranno per il primo calendario ufficiale di Facebook.
Ginevra, premiata sul palco dal presentatore Fabio Canino, si è aggiudicata anche un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria. “È stata una sorpresa per me - ha detto la vincitrice di questo inedito beauty contest - ho capito che potevo vincere quando sono stata selezionata tra le 3 finaliste”.

Commenti

Commenta Anche Facebook ha la sua Miss.
Utilizza FaceBook.