Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Catalogo Netflix: le novità dell'estate

CATALOGO NETFLIX: LE NOVITA' DELL'ESTATE. Si avvicina l'estate, per quanto in molte parti d'Italia le condizioni climatiche non sembrino corrispondere alle aspettative stagionali. Ma come al solito il caldo colpirà quando meno ce lo aspettiamo, riducendo le nostre uscite al di fuori di casa alle ore in cui il sole picchia con minor forza. Come fare allora per impegnare i pomeriggi assolati in compagnia di condizionatore, ventilatore, ghiaccioli e bacinella dell'acqua? La risposta ai nostri quesiti è sempre la stessa: Netflix e il suo catalogo in costante aggiornamento.

NETFLIX: LE NOVITA' DEL CATALOGO PER QUEST'ESTATE. Ecco allora una lista delle novità più interessanti in uscita su Netflix nei prossimi mesi estivi. Ci ringrazierete anche per le vostre serate, quando magari sorseggiando un drink avrete qualche argomento di conversazione in più in una stagione altrimenti priva di notizie rilevanti.

  • Hibana (2 giugno): si tratta della prima produzione originale giapponese di Netflix, e già questo dovrebbe attirare l'attenzione dei più curiosi. Non si spaventino però coloro che odiano gli anime, in quanto questa miniserie è rigorosamente live action ed è basata su un romanzo pluripremiato. La trama vede un aspirante comico di standup faticare a imporsi nel mondo della comicità. L'incontro con una star affermata gli offrirà una nuova occasione...
  • Stranger Things (15 giugno): gli appassionati del genere mystery ultimamente hanno di che rallegrarsi, e ora si aggiunge anche questa serie con protagonista la mitica Winona Ryder. Ambientato negli anni '80, il serial racconta della sparizione improvvisa e senza spiegazione di una ragazzino: sulle sue tracce si mettono la madre, gli amici e la polizia, ma le loro ricerche li portano a confrontarsi con esperimenti top secret e una strana ragazzina.
  • The Fundamentals of Caring (24 giugno): tratto dall'omonimo romanzo di Jonathan Evison, questo film si inserisce nella nicchia delle commedie indie dal cuore d'oro. Paul Rud (che abbiamo visto nei panni di Ant-Man) è un romanziere - infermiere che piange la morte del figlio: la sua vita cambia quando gli viene chiesto di assistere il giovane Trevor, affetto da distrofia muscolare. I due impareranno a conoscersi e insieme compiranno un viaggio lungo gli States alla scoperta delle più eccentriche attrazioni da strada. Nel cast anche Selena Gomez nei panni di una ex stellina sboccata.
  • Marcella (1 luglio): nel sempre più vasto mondo dei polizieschi che si occupano anche dell'intimità dei loro protagonisti questa serie inglese rischia di poter dire qualcosa di nuovo. Anna Friel è una ex detective che viene lasciata dal marito, nonostante i due figli. Quando i suoi ex colleghi le chiedono aiuto per il ritorno di un serial killer attivo 11 anni prima, Marcella si tufferà a capofitto nel lavoro, scoprendo connessioni con i capi del marito, e tenterà al contempo di salvare il suo matrimonio.
  • Bojack Horseman (22 luglio): terza attesissima stagione per una delle serie d'animazione più innovative degli ultimi anni. Il protagonista Bojack è un attore fallito, ma anche un cavallo antropomorfo, in un mondo in cui gli animali convivono con gli uomini. Riuscirà finalmente Bojack a dare una svolta alla propria vita, accettando di poter essere felice e smettendo di allontanare le persone che lo amano?
  • The Get Down (12 agosto): se c'era qualcosa che mancava a Netflix questa era una serie musical di un certo livello. E chi chiamare se non mr. Moulin Rouge in persona, ovvero il regista Baz Luhrmann? La serie però non è propriamente in costume, per quanto sia ambientata sul finire degli anni '70: in una Brooklyn sull'orlo del fallimento seguiamo un gruppo di ragazzini, mentre sullo sfondo nascono generi che faranno storia come l'hip-hop, il punk e la disco music.  Tra gli attori compare anche il grande Giancarlo Esposito di Breaking Bad.


CATALOGO NETFLIX ITALIA. Ecco tutto quello che devi sapere sull'arrivo di Netflix in Italia:

(Foto: courtesy of Netflix)

Commenti

Commenta Catalogo Netflix: le novità dell'estate.
Utilizza FaceBook.