Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come creare meme personalizzati: 6 siti da non perdere

I soliti meme ti hanno stufato? Vuoi creare un meme personalizzato, magari per commentare gli stati e le foto dei tuoi amici su Facebook? Vuoi generare un meme che sia il tuo marchio di fabbrica?


Ecco i migliori siti per creare meme personalizzati

 


Imgur - Memegen
   

                                            


Imgur viene considerato da molti utenti social il miglior sito per creare meme. Attraserso un menù a tendina laterale è possibile scegliere tra i meme più conosciuti, visualizzare quelli creati da altri utenti, oppure crearne uno nuovo e personalizzato. Il sito offre anche la possibilità di condividere direttamente i meme generati grazie ai tasti social.


Meme Generator



Meme Generator è amatissimo dagli utenti italiani. Anche in questo sito si trovano i meme già composti e quelli da personalizzare a cui aggiungere un testo originale e divertente. Tutto è molto semplice basterà utilizzare i due tasti presenti sul lato sinistro “Generate an image” o “Create a new character” e seguire le istruzioni per comporre.


Livememe


Livememe ha in homepage una vera e propria galleria dei meme più diffusi e virali del web. Dopo aver selezionato l'immagine scelta e aggiunto le didascalie, è possibile condividere e salvare il meme personalizzato.

Quickmeme


Quickmeme può essere considerato il socialnetwork degli appassionati di meme. Come gli altri siti permette di scegliere tra meme già conosciuti e di personalizzarne uno.


Meme-italia.it
 



Meme Italia è il sito per gli appassionati di meme made in Italy. Una vera e propria galleria dei migliori e dei paggiori meme in italiano. Si distingue per la community attiva e vivace e per le diverse sezioni del sito, ognuna delle quali è dedicata a diverse forme di comicità social.


Imgflip

 


Imgflip è conosciuto come ottimo strumento per la creazione di gif, ma è anche un velocissimo generatore di meme. I suoi punti di forza sono la possibilità di usare caratteri e dimensioni personalizzabili, e di aggiungere più caselle di testo.

Commenti

Commenta Come creare meme personalizzati: 6 siti da non perdere.
Utilizza FaceBook.