Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cosa fare a San Valentino da single? Tinder e Honor pensano a te

COSA FARE A SAN VALENTINO DA SINGLE? TINDER E HONOR HANNO LA RISPOSTA

Ogni anno la stessa storia: con l’avvicinarsi del 14 febbraio le coppiette spuntano in ogni dove e i cuori tendono agguati da tutte le vetrine. La maggior parte dei single, a questo punto, batte saggiamente in ritirata e aspetta che il 15 febbraio spazzi via la festa più melensa che c’è. Quest’anno però, alla classica disperazione in stile Bridget Jones c’è una divertente alternativa: Honor e Tinder hanno organizzato qualcosa di veramente speciale per chi ancora non è dotato di un’anima gemella (ma in compenso è munito di uno smartphone e non ha paura di usarlo!).

Cosa fare a San Valentino da single? Tinder e Honor pensano a te


HONOR E TINDER INSIEME A SAN VALENTINO 2017: UN GIOCO PER CHI ANCORA NON HA TROVATO L’ANIMA GEMELLA

Non odiare San Valentino, dunque, quest’anno potrebbe essere incredibilmente facile e divertente! Curiosi di saperne di più? Dal 6 al 23 febbraio tutti gli utenti di Tinder potranno incontrare il profilo di Honor durante la loro ricerca dell’anima gemella. L’amore di una vita non si trova tutti i giorni, il miglior brand di smartphone sì! Gli utenti che saranno in sintonia con Honor perché “It’s a match” riceveranno una piacevole sorpresa!
Insomma: non tutto il male vien per nuocere e non aver ancora trovato l’anima gemella questa volta potrebbe avere i suoi lati positivi! Infatti gli utenti che Honor avrà conquistato su Tinder, riceveranno un codice sconto del valore di 20€ da utilizzare su vMall, l’e-commerce di Honor, per l’acquisto di Honor6X, e in più verranno invitati a partecipare a un talent, un gioco che, per una volta renderà protagonisti i single.


A SAN VALENTINO 2017 L’AMORE E’ UN GIOCO… DA FARE CON HONOR!

Partecipare è facilissimo (ed aperto a tutti!): basta cliccare sul link http://bit.ly/TinderPRHonor e postare su Instagram una foto fingendo, nel modo più ironico e divertente possibile, di avere una dolce metà usando gli hashtag #Honor4Single e #Honor6X.
Gli autori delle 5 foto migliori vinceranno un Honor 8, le successive 10 foto più divertenti vinceranno un Honor 6X.

Pronti a scattare?

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.hihonor.com/it

Commenti

Commenta Cosa fare a San Valentino da single? Tinder e Honor pensano a te.
Utilizza FaceBook.