Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

FaceApp, l'app per cambiare età e sesso ai vostri selfie

È arrivata anche in Italia FaceApp, l’applicazione tutta dedicata ai selfie che permette di modificare le foto in base alle reti neurali. Non si tratta di una semplice app da foto ritocco, rispetto alle altre FaceApp trasforma il nostro volto rielaborato e ce lo mostra come sarebbe da anziano o da bambino ma anche le nostre sembianze qualora fossimo del sesso opposto.
Una volta scelta la foto dal vostro rullino basterà scegliere l’effetto che le si vuole dare tramite le emoji che rappresentano nell’ordine: un bambino (serve a ringiovanire il volto), una fiamma (migliora l’aspetto), la ragazza o il ragazzo per il “cambio” di sesso.

Il Ceo Yaroslav Goncharov ha spiegato che lui e il suo team di lavoro hanno “sviluppato una nuova tecnologia che utilizza le reti neurali per modificare un volto a partire da qualsiasi foto pur mantenendo la foto realistica. Per esempio, si può aggiungere un sorriso, modificare il sesso e l’età o semplicemente renderti più attraente, ma dopo aver applicato -conclude- il filtro, la foto è ancora ancora la tua foto”

Tags:

Commenti

Commenta FaceApp, l'app per cambiare età e sesso ai vostri selfie.
Utilizza FaceBook.