Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

FASHION PHONES

Il Cellulare ormai non è più uno status symbol..ormai chiunque ha un cellulare anche i bambini più piccoli. Come fare quindi se si vuole spiccare tra la massa?
Semplice!! Bisogna comprare le chicche della tecnologia..i fashion phones ovvero quei cellulari che associano funzionalità multimediali eccellenti all’estetica ricercata e fashion (magari usando materiali pregiati come l’alluminio,pelle et..)

Per valorizzare ancora di più questi oggetti rivolti alla clientela “d’elite” molte case costruttrici hanno stipulato delle partnership con note aziende della moda creando apparecchi davvero  lussuosi e ricercati.


Prima tra tutte la motorola che ha creato insieme a D&G il famosissimo V3i D&G a tiratura limitata che ha riscosso un grosso successo di vendite nonostante il costo abbastanza alto.
Si tratta di un cellulare clamshell (detto in gergo a sportellino) caratterizzato dalla luccicante scocca dorata,menù firmato con loghi D&G
Le altre case non sono rimaste a guardare…è stato annunciato infatti da parte di LG electron ics l’imminente commercializzazione dell’ LG Prada.
Questo cellulare associa al design curato (in vero stile Prada) delle funzionalità davvero incredibili!!
Possiede,infatti, un grande schermo Touchscreen , funzionalità di lettore mp3,bluetooth,fotocamera da due megapixel,visualizzatore di documenti office…
Purtroppo non è ancora noto il prezzo ma sicuramente tanta ricercatezza si farà pagare a caro prezzo..

Anche Samsung non si è tirata indietro e ha commercializzato da tempo i Samsung “Versus Edition” ovvero cellulari con la scocca che riprende la classica trama dello stilista Valentino..
Infine concludiamo con delle indiscrezioni che si fanno sempre più insistenti nella rete…si vociferà di un cellulare Gucci..
Non si sa molto su questo apparecchio..si trovano in giro delle foto ma non si è certi della reale immissione del mercato..
Non ci resta che aspettare sicuramente la guerrà dei fashion phones è solo all’inizio..

Di Daniele Albanese

Commenti

Commenta FASHION PHONES.
Utilizza FaceBook.