Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Game News – Freddy Krueger in Mortal Kombat!

Le ultimissime sul mondo dei videogiochi, in collaborazione con Cyberludus.com!

FREDDY KRUEGER IN MORTAL KOMBAT - Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios sono lieti di annunciare il quarto guerriero di Mortal Kombat disponibile tramite DLC. Freddy Krueger! Il nuovo personaggio avrà una propria storia, un set inedito di mosse e due nuove fatality. Freddy sarà disponibile dal 9 agosto su Microsoft Xbox Live per 400 Microsoft Points o come parte del Season Pass Program. Su PlayStation Network sarà disponibile al prezzo di euro 3,95. Clicca qui per leggere l'articolo completo.

GOTHAM CITY IMPOSTORS - Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment presentano oggi un nuovo video di Gotham City Impostors, lo sparatutto multiplayer ambientato nell’universo di Batman e disponibile solo via download. Gotham City Impostors è un originale sparatutto in prima persona scaricabile nel quale fino a dodici giocatori possono combattere per il controllo di un Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics, Batman e Joker. Gotham City Impostors è un gioco multiplayer che, a differenza degli altri, offre ai giocatori l’opportunità di ribellarsi al conformismo personalizzando i personaggi a proprio piacimento. Nelle vesti di un vigilante o di un criminale, i giocatori creeranno i propri originali personaggi in stile Batman o Joker attraverso un ventaglio di opzioni per la personalizzazione come, ad esempio, folli costumi, gadget di produzione propria e una vasta gamma di armi tradizionali e immaginarie. Clicca qui per leggere l'articolo completo.
JORDAN, BIRD E MAGIC JOHNSON SULLA COVER DI NBA2K12 - 2K Sports ha oggi annunciato che NBA 2K12, prossima edizione del videogioco di simulazione del basket NBA più venduto e acclamato dalla critica, sarà disponibile per le versioni PlayStation3 e Xbox 360 con 3 differenti copertine, raffiguranti tre grandissime leggende del basket: Michael Jordan, Larry Bird e Magic Johnson. Le nuove copertine stilizzate di NBA 2K12 sono tratte da immagini uniche e irripetibili che mostrano i leggendari giocatori e le loro squadre: i Chicago Bulls, i Boston Celtics, e i Los Angeles Lakers. I packshot con Bird e Johnson saranno disponibili già al lancio in quantità limitata. Clicca qui per leggere l'articolo completo.
BANE IN ARKHAM CITY - Rocksteady Studios non vuole smettere di stupire e conferma l'ennesima guest star di Batman: Arkham City. Stiamo parlando di Bane, già apparso in AA e che addirittura avrà un ruolo di tutto rispetto in The Dark Knight Rises, terzo film della trilogia di Nolan dedicata all'uomo-pipistrello. Sembra proprio che presto Bane avrà di meglio da fare che battere detenuti sul ring di Arkham. Non resta che attendere il 20 ottobre 2011! Clicca qui per leggere l'articolo completo.

Commenti

Commenta Game News – Freddy Krueger in Mortal Kombat!.
Utilizza FaceBook.