Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Game News - Sony regala PSP a ragazzo derubato (VIDEO)

Le ultimissime sul mondo dei videogiochi, in collaborazione con Cyberludus.com!

 

RIVOLTE DI LONDRA: SONY REGALA PSP A RAGAZZO DERUBATO–Durante la rivolta a Londra Ashraf Haziq, un ragazzo malese di 20 anni, dopo aver subito un forte trauma alla mandibola è stato letteralmente saccheggiato da altri ragazzi. Fra gli oggetti rubati dal suo zainetto figurano il suo telefonino e la sua PSP: proprio su quest'ultimo oggetto, Sony ha deciso di donare una nuova console al ragazzo, cercando in qualche modo di sollevare lo spirito di Ashraf. Il sito tramite cui Sony ha ammesso di voler attuare il gesto è visualizzabile presso questo indirizzo, dove è possibile donare una somma di denaro, che sarà comunque diretta ad Ashraf, per esempio per pagare l'inevitabile e costosa fisioterapia o un viaggio per i genitori diretto a Londra.

 

 

ASSASSIN'S CREED REVELATIONS A SETTEMBRE IN BETA SU PS3 - Splendida notizia per gli appassionati della serie Assassin's Creed. Ubisoft ha infatti confermato attraverso un comunciato stampa che l'attesa beta multiplayer di Ac: Revelations debutterà su PS3 dal 3 settembre 2011. La beta consente di impersonare nove personaggi (The Sentinel, The Vanguard, The Guardian, The Vizier, The Thespian, The Deacon, The Bombardier, The Trickster e The Champion), di avere accesso a tre mappe (Knight’s Hospital, Antioch e Constantinople) e quattro modalità di gioco (Wanted, Manhunt, Deathmatch , e Artifact Assault ). 
MODERN WARFARE 3 SU DS GRAZIE A N-SPACEs – n-Space ha confermato che si occuperà dello sviluppo di Modern Warfare 3 su Nintendo DS. Lo studio ha già avuto esperienza sia con la saga, occupandosi sia di MW1 e MW2, che di World at War e Black Ops, producendo le versioni destinate alla console di Nintendo. La release date non è stata annunciata, ma probabilmente si collocherà nella stessa giornata delle altre versioni, l'8 novembre.
CALLO OF DUTY XP: NUOVI DETTAGLI – Activision rivela informazioni esclusive su Call Of Duty XP, la più grande celebrazione sul brand Call of Duty. Il centro di questo evento inaugurale per Call of Duty sarà l’imponente Torneo da 32-slot ad eliminazione diretta di Call of Duty dal valore di 1 milione di $ sponsorizzato da Xbox 360. I fan di Call of Duty di tutto il mondo si stanno pre qualificando ora utilizzando il gioco blockbuster Call of Duty: Black Ops. Tutti i partecipanti al Torneo XP competeranno live di fronte a migliaia di fan estasiati su Call of Duty: Modern Warfare 3. Quattro slot del torneo saranno definiti in loco al Call of Duty XP, dando così ai partecipanti la chance di conquistare il più grande montepremi messo in palio in un torneo di videogiochi. Gli otto team che avranno il miglior piazzamento riceveranno un premio in denaro, con la squadra vincente che porterà a casa $400,000. (…) Un’altra novità presente all’evento sarà un’anteprima del nuovo corto di live action ispirato da Modern Warfare realizzato da We Can Pretend, il team creativo di Toronto autore dell’amatissimo video\corto Find Makarov, ed il nuovo capitolo di Pro vs. G.I. Joe, nel quale giocatori e celebrities affrontano le truppe USA all’estero attraverso Xbox LIVE.
Segui tutte le ultime novità, articoli e video direttamente dalla GamesCom 2011 di Colonia con lo staff di CyberLudus.com: http://www.cyberludus.com/gamescom

 

Commenti

Commenta Game News - Sony regala PSP a ragazzo derubato (VIDEO).
Utilizza FaceBook.