Pubblicato il: 08/11/2011 - di
GTA V: sta arrivando!
La Rockstar Games ha annunciato l'arrivo di Grand Theft Auto ed il 2 novembre è stato pubblicato il trailer del videogioco.
GTA (abbreviazione di Grand Theft Auto, letteralmente Grande Furto di Auto) è il nome di un videogioco che simula la vita criminale e che porta la firma della Rockstar Games, una grande casa di livello mondiale.
Il videogioco narra di un malvivente più o meno esperto che, per fare “carriera”, deve scontrarsi con le bande locali al fine di compiere le missioni che gli vengono affidate dalla sua gang.
La casa americana, nello scorso 25 ottobre, ha annunciato dal proprio account di Twitter l’uscita della quinta serie di Grand Theft Auto ed il 2 novembre è stato pubblicato il trailer del videogioco.
Secondo alcune indiscrezioni, “the GTA V’s world “sarà di enorme dimensione, superando tutte le altre serie e mettendo a dura prova gli hardware di Xbox 360 e Playstation 3.
Il gioco è ambientato nel centro abitato della città di Los Santos del 2012 (un nome fittizio che fa riferimento a Los Angeles, in California), anche se il giocatore avrà modo di perlustrare molte zone di periferia, ma anche di mare e di montagna. In quest’ultimi ambienti, non mancheranno le occasioni per fermarsi una sera a fare un falò da qualche parte oppure per andare in campeggio.
Il livello di difficoltà di GTA V serie è più alto rispetto alle precedenti edizioni: sarà più arduo sfuggire ai poliziotti che vi staranno alle calcagna fino a quando non vi avranno sbattuto dietro le sbarre!
Un’altra novità interessante è che potrete contare su un’ampia gamma di armi da scegliere e in più vi sarà anche la possibilità di personalizzare le armi creandole da voi stessi. Alcune fonti riportano che non è da escludere un’uscita di GTA 5 nel 2012. Chissà se questa edizione riuscirà a superare la serie precedente che ha venduto circa 20 milioni di copie, diventando così il videogame più amato in tutto il mondo!
Commenti
I più letti del Blog
Categorie
Hi-Tech
Tecno addicted? Certo che si!
Spettacolo
The show must go on!!!
Scuola
Siamo qui per questo no?!?
Life Style
Viva la vita... di tutti i giorni!
News
Informiamoci!
Sport
Calcio? ...non solo...
Musica
Chi se la suona e chi se la canta!
Viral-mente
Non si scappa dalla rete!
Look
Vanità, il nostro peccato preferito!


Fai il login con uno degli account abilitati (facebook, twitter, gmail, etc..).
blog comments powered by Disqus