Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

I telefoni più belli di sempre

I TELEFONI PIÙ BELLI DI SEMPRE

Tutti noi nella nostra vita abbiamo avuto diversi telefoni, ma ce ne sono alcuni che rimarranno nella storia come i più belli di sempre. Ricordo ancora l'emozione che ho provato quando ho scartato il mio primo cellulare, era un Ericsson viola, bellissimo, avevo appena 16 anni. I primi telefoni non avevano tutte le caratteristiche e le funzionalità di quelli che troviamo oggi in commercio: si poteva telefonare, mandare messaggi e soprattutto.... fare squilli! Si, ragazzi, quando non avevamo messaggi gratis, o le applicazioni di messaggistica di oggi, per avvertire un amico o il nostro partner di essere arrivati a casa ci mandavamo solamente squilli. La frase di rito era “fammi uno squillo quando arrivi a casa”. Di tempo ne è passato e le cose sono cambiate, la tecnologia ha fatto passi da gigante e siamo passati da semplici telefonini a mini computer tascabili che ci permettono di andare su Internet, ascoltare musica, guardare film. Alcuni di voi non conosceranno tutti i telefoni, vi va di fare con noi un tuffo nel passato? Vediamo insieme la classifica dei telefoni più belli di sempre.

Non perderti: Come fare durare di più la batteria dello smartphone

I telefoni più belli di sempre

I TELEFONI PIÙ BELLI DI SEMPRE: LA CLASSIFICA

Qual è il vostro telefono del cuore? Il primo con cui avete fatto le vostre prime telefonate, con cui avete mandato i vostri primi sms? Noi, nel frattempo, vi diamo l'elenco di quelli più belli di sempre; leggete attentamente, magari troverete il vostro preferito tra quelli scelti da noi:

  • Ericsson T 10s: in commercio ce n'erano di tantissimi colori: giallo, viola, turchese; erano piccoli, entravano tranquillamente in tasca, avevano una piccola antennina e uno sportellino che si apriva per rispondere al telefono e si richiudeva alla fine.
  • Nokia 3310 e 3330: erano più resistenti di una pietra, finivano a terra più e più volte ma non si rompevano mai. Non avevano lo sportellino, ma erano piccoli e pratici e poi c'era snake, il gioco del serpente che cresceva in base a quanto mangiava. Quante ore perse a sfamare il serpentello!
  • Motorola Razr v3: anche la Motorola ci ha regalato tanti telefonini, uno più bello dell'altro, questi si aprivano come uno specchietto da borsa, erano molto eleganti e dai colori intensi, spesso anche sgargianti.
  • iPhone: l'iPhone rimarrà uno tra i primi smartphone più belli, dovremmo essere fermi al 9, ma sicuramente la Apple ce ne regalerà di altri. Tutti conoscete l'iPhone, non 'è bisogno di aggiungere altro.
  • Samsung: non può mancare il Samsung, rivale assoluto dell'iphone, come per quest'ultimo anche i Samsung, che siano galaxy, s o j, sono molto pratici e funzionali.
  • Huawei: per finire, vi regaliamo la perla del Huawei, siamo arrivati al 10, nella forma è simile all'iPhone e quanto alle particolarità e alle funzionalità non è da meno.

Commenti

Commenta I telefoni più belli di sempre.
Utilizza FaceBook.