Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Immagini divertenti per WhatsApp: le migliori

IMMAGINI DIVERTENTI PER WHATSAPP: LE MIGLIORI

L'applicazione di WhatsApp ci permette di inviare immagini di tutti i tipi, alcune delle quali sono davvero divertenti e scherzose, perfette per prendere in giro i propri amici e regalare un sorriso in più. L'applicazione è alla portata di tutti, uomini, donne, bambini e anche persone anziane che trovano in Whatsapp un modo per sentirsi meno soli, ricevendo e inviando file di tutti i tipi: dalle immagini, ai video, ai file audio e tutto questo è possibile con un solo click. Anche una semplice frase fa più effetto se mandata o ricevuta in jpeg e in alcuni casi le immagini ci salvano dal dover scrivere noi auguri di buon compleanno, di Natale, di Capodanno, di Pasqua e così via. Di certo anche voi, come me, avete la memoria piena di immagini di WhatsApp inviate dai vostri amici: avete intenzione di inviarne anche voi ma non sapere come recuperarle? Niente paura: vi daremo alcuni spunti di immagini da utilizzare anche come sfondo, foto profilo o da inviare per dare un simpatico buongiorno o buonanotte. 

Scopri anche: WhatsApp: i migliori trucchi

immagini divertenti whatsapp

IMMAGINI PER WHATSAPP DA USARE COME FOTO PROFILO O COME SFONDO

Le migliori immagini sono quelle divertenti, quelle che ti strappano un sorriso e ti fanno dimenticare i brutti pensieri e ce ne sono di tutti i tipi: da quelle con gli animali (le mie preferite in assoluto), soprattutto quelle che ritraggono immagini insolite di cani vestiti, di cani con coriandoli e con la trombetta, o di cani o gatti avvolti in un letto. Per non parlare delle gif, quelle sono superlative, gatti che litigano, cani che scodinzolano all'arrivo del padrone e così via. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Se quindi avete intenzione di cambiare l'immagine di profilo o mettere uno sfondo carino nelle chat, potete optare per questo tipo di immagine, che potrete inviare anche ai vostri amici. Ecco un esempio:

Scopri di più: Aforismi con immagini per WhatsApp

IMMAGINI WHATSAPP BUONGIORNO: IDEE

È bello svegliarsi, accendere il telefono e scoprire che la tua mamma, il tuo migliore amico o tua sorella hanno avuto come primo pensiero quello di mandarti su Whatsapp il buongiorno con tanto di immagine. Inizi meglio la giornata, con un sorriso e con tanta gioia. Anche di queste immagini ne circolano a centinaia, quelle più belle sono quelle che vedono raffigurato il sole con un sorriso smagliante che, anche se sei un po' giù, con il giallo del sole e il bianco del sorriso ti dà una marcia in più:


IMMAGINI SCHERZOSE PER WHATSAPP: LA BUONANOTTE

Per finire in bellezza la giornata, per chiudere gli occhi e immergersi in dolci sogni, sperando di non fare incubi, aprite Whatsapp avrete sicuramente ricevuto immagini della buonanotte dolci e divertenti. Noi ve ne suggeriamo qualcuna, in caso dovessero servirvi per mandarla a qualcuno di speciale:

Se vuoi saperne di più sull'applicazione leggi:

Commenti

Commenta Immagini divertenti per WhatsApp: le migliori.
Utilizza FaceBook.