Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

In arrivo su Facebook il tasto 'Simpatizza'

Nuovo tasto su Facebook - Gli sviluppatori di Facebook hanno in serbo una sorpresa per il nuovo anno: l'introduzione di un nuovo tasto. Non si tratta però del tasto 'Non mi piace', che gli utenti di tutti il mondo attendono e richiedono da anni, bensì del tasto 'Simpatizza'.


Via HuffPost

Un'alternativa al like - Da sembre gli iscritti di Facebook hanno la possibilità di interagire in modo smart e rapido con altri utenti attravero il tasto 'Like', con il quale è possibile esprimere interessamente nei confronti di uno stato, di un link, o di una foto. Tuttavia non sempre un 'mi piace' è adatto ad esprimere solidarietà e compensione soprattutto di fronte ai contenuti che riguardano notizie drammatiche, stati d'animo negativi, ecc.. 'Simpatizza' potrebbe così diventare il nuvo tasto che sopperisce alle carenze del 'Like'.

Una vera rivoluzione - Secondo quanto racconta all’Huffington Post uno sviluppatore di Facebook, il tasto 'Simpatizza' non sostituirà però il classico tasto 'Mi piace'. Quella che verrà implementata sarà una vera e propria funzione innovativa e rivoluzionaria. Sembra infatti che quando un utente clicckerà mi piace su un contenuto a cui è associato uno stato negativo immediatamente il like si trasformerà in 'Simpatizza'. Utile, anche per evitare figuracce!

 

Foto copertina via abcNews

Commenti

Commenta In arrivo su Facebook il tasto 'Simpatizza'.
Utilizza FaceBook.