Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Le 10 migliori app di sempre

Fare una classifica delle 10 migliori app di sempre da scaricare, tra quelle per iPhone, Android, Windows Phone, e BlackBerry, è difficilissimo! Ogni giorno vengono rilasciate centinaia di app e  in tutto il mondo gli utenti che utilizzano uno smartphone sono 969,49 milioni, tutti con gusti dieversi.

Queste 10 app però hanno fatto la storia, sono le 10 app che dovete assolutamente scaricare, se ancora non lo avete fatto.


1. Facebook Mobile App

Non ha bisogno di presentazioni la versione mobile del social network più famoso del web. Puoi scoprire cosa stanno facendo i tuoi amici e condividere aggiornamenti, foto e video, ma questo lo sapete già.

2. Youtube


Con la versione mobile di Youtube puoi portare sempre con te le tue playlist e i tuoi video preferiti. Puoi condividere i video sui social e sfruttare la funzione "Guarda più tardi". Può salvarti la vita nei momenti di noia mortale.

3. Whatsapp


Riuscite a immaginare la vostra vita senza Whatsapp? L'app che vi permette di comunicare in tempo reale con i vostri amici, inviare foto, messaggi vocale e video. Il gossip non sarebbe più lo stesso senza.

 

4. Twitter


Se ami "cinguettare" non puoi farne a meno. L'app ufficiale è il modo migliore per twittare, seguire gli amici e i tuoi personaggi preferiti anche lontano dal pc. Fa molto hipster.

5. Facebook Messenger
 

Questa app ti permette di chattare con i tuoi amici di Facebook. Molti la considerano più utile dell'app di Facebook, ma se esistono entrambi un motivo ci sarà, e non è impallarti il cellulare.

6. Instagram
 



Alcuni considerano Instagram la madre di tutti i "bimbiminkia" per la quantità di autoscatti davanti allo specchio che ha prodotto. In realtà è un ottimo modo per comunicare con le immagini.

7. Shazam


Shazam ci ha cambiato la vita, ammettetelo. Una delle app più utili della storia: mai più stress per conoscere il titolo di una canzone che passa in radio.

8. Dropbox


Dropbox è un servizio gratuito che ti permette di portare sempre con te le tue foto, i tuoi documenti e i tuoi video. Tutto quello che ti serve nel tuo smartphone, ogni volta che vuoi.  Un'app assolutamente utile.

9. Google Maps



 

L'unico modo per non perdervi in gita. Google maps non è molto amato dai fanatici Apple, ma resta la bussola preferita di Androidiani e co.

10. Spotfy


L'app di Spotfy non si paga, ma il servizio sì, grandissimo difetto. Ma scricando l'app potreste provare la versione trial per 48 ore e testare se non potrete più farne a meno.

Commenti

Commenta Le 10 migliori app di sempre.
Utilizza FaceBook.