Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Netflix inventa i calzini che mettono in pausa le Serie Tv quando ci si addormenta

Diciamolo: Netflix ha completamente rivoluzionato il modo che avevamo di guardare le serie Tv. Ci ha abituati al binge-watching estremo, ci fa sentire la mancanza dei protagonisti di una serie tv non appena finiamo una stagione, il tutto corredato dall’alta qualità delle immagini. Cos’altro poteva inventarsi il colosso dei video on-demand?

Dei calzini che mettono in pausa le serie tv che stiamo guardando, nel malaugurato caso dovessimo addormentarci durante una maratona seriale. Basterà quindi indossarli per evitare il rischio che la puntata vada avanti senza che nessuno la guardi.

Una bella e originale idea, certo ma che non esiste in commercio. Se davvero volete ottenere questi speciali calzini dovrete auto produrveli. In un video pubblicato da Netflix si spiega come realizzarli usando un sensore che è in grado di riconoscere quando una persona sta dormendo: questo sensore, infatti, riconosce i movimenti del piede, in assenza di questi vorrà dire che l’utente si è addormentato e la serie o il film verrà messo subito in pausa.

Ecco il video-tutorial:

 

Tags:

Commenti

Commenta Netflix inventa i calzini che mettono in pausa le Serie Tv quando ci si addormenta.
Utilizza FaceBook.