Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Pokemon Go: come avere Pikachu come starter

POKEMON GO: COME AVERE PIKACHU COME STARTER. Il fenomeno Pokemon Go, il videogioco a realtà aumentata sviluppato da Niantic per iOS e Android sta ormai dilangando a dismisura anche in Italia, e nell'ultima settimana non si sente parlar d'altro che di Pikachu e dei suoi compagni. Pokemon Go è più di una semplice app: non si tratta solo di giocare nei momenti di relax, ma il videogame richiede l'azione costante: in pratica, mentre siamo in giro, l'app presente sul cellulare ci avverte della presenza di un pokemon nelle vicinanze. A questo punto occorre prendere il telefono, puntare il Pokemon con la videocamera e colpirlo per catturarlo e successivamente allenarlo. Attenzione però: i Pokemon non si trovano ovunque! Negli spazi verdi, per esempio, troveremo quelli di erba, vicino al mare quelli d'acqua e così via. C'è però un Pokemon che è rimasto nel cuore di tutti, e che molti sicuramente cercano con assiduità: si tratta di Pikachu, che con la sua faccina buffa e le sue guanciotte rosse non sembra capace di far male ad una mosca! E, per chi non lo sapesse, c'è un semplice trucco per avere Pikachu come starter in Pokemon Go... Siete curiosi? Ecco come fare!
Vuoi sapere di più sull'app? Leggi: Pokemon Go: cosa è e come si gioca

COME AVERE PIKACHU COME STARTER A POKEMON GO. Per chi sta ormai giocando da un pezzo, sa benissimo che tra i pokemon starter ci sono Squirtle, Charmander e Bulbasaur. Con questi semplici passaggi è possibile non utilizzare uno dei 3 e avere direttamente Pikachu: 

  • Quando i 3 pokemon appaiono sui nostri smartphone occorre allontanarsi fino a che non vediamo scomparirli.
  • Questa operazione va ripetuta 4 volte. 
  • Al quinto tentativo i 3 pokemon verranno accompagnati da Pikachu.
  • A questo punto è possibile scegliere Pikachu come starter invece di Squirtle, Charmander e Bulbasaur: possiamo iniziare la nostra avventura con lui

Leggi anche:

Commenti

Commenta Pokemon Go: come avere Pikachu come starter.
Utilizza FaceBook.