Hi-Tech

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Stanchi di Facebook? In arrivo The Voice!

Piccolo genio inventa un social network - Qualche settimana fa molti adulti erano rimasti sconvolti leggendo che a violare la rete informatica di un liceo veneto per cambiare i propri voti era stato un ragazzo giovanissimo. Chissà quale sarà la reazione quando verranno a sapere che sta per andare online un nuovo social network creato da un ragazzino di 12 anni!

CAMBIANO I VOTI ONLINE E VENGONO DENUNCIATI

In arrivo The Voice - Giovanni Villa è il ragazzo di 12 anni che di recente ha creato e sviluppato un nuovissimo social networK che ha tutte le potenzialità per modificare il panorama dei social network in rete. Facebook, Twitter, e i nuovi social dovranno lasciare spazio a "The voice".

Come nasce The Voice - Durante il recente terremoto che ha messo in ginocchio l'Emilia Romagna. Giovanni si è reso conto che i social network tradizionali non sono stati sufficienti a diffondere le notizie in tempo reale, così come giornali e televisone. Giovanni ha sentito l'esigenza di mettersi a lavoro e creare un social network in cui le notizie dell’ultima ora saranno sempre messe in primo piano e sempre soprattutto aggiornate, a differenza di quanto accade oggi, perchè le notizie con cui veniamo a contatto sui social vengono sempre filtrate dai gusti nei nostri amici e di chi gestisce le pagine di cui siamo fan o seguiamo.

The Voice: opportunità di personalizzazione - Pensate che si tratti di un formato speciale di un quotidiano online? Niente affatto! Su The voice sarà possibile selezionare il genere di notizie che preferiamo, fare ricerche specifiche sulle news relative ai nostri idoli, dai cantanti ai calciatori e non solo. Sarà possibile commentare le notizie, chattare sui temi del giorno, e condividere le news con i vostri amici.

Commenti

Commenta Stanchi di Facebook? In arrivo The Voice! .
Utilizza FaceBook.