Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

5 cose da fare prima della fine delle vacanze

COSE DA FARE D'ESTATE: COME SOPRAVVIVERE ALLA FINE DELLE VACANZE.  Estate 2012, un’estate sportiva, quella delle Olimpiadi e degli Europei di calcio. L’estate del caldo straziante, chiamato con i nomi più buffi. L’estate alla moda con la cresta di Balotelli per lui e i braccialetti con le farfalle per lei. L’estate che “Tchê tcherere tchê tchê,” chi ce lo toglierà mai dalla testa? Forse l’ultima estate del mondo, o forse è meglio non dare troppo retta ai Maya. Un’estate agli sgoccioli adesso, ma che ancora non è finita!  Abbiamo almeno cinque cose da fare ancora prima della fine delle vacanze. Cosa? Scopriamolo insieme.

Non perderti: 10 cose da fare assolutamente per godersi l'estate

COSE BELLE DA FARE IN ESTATE PRIMA DELLA FINE DELLE VACANZE. Ecco cinque cose da fare prima della fine delle vacanze.

1. L’ultimo bagno. Meglio se in compagnia. Stabilite giorno e ora prima del rientro a casa, radunate gli amici e godetevi insieme l’ultimo bagno della stagione. Al bando la malinconia, nuotate e divertitevi, manca solo un anno all’arrivo della prossima estate!

2. Esprimete un desiderio. La notte di San Lorenzo serve da monito: quando cade una stella è il momento di esprimere un desiderio. Siete ancora in tempo per farlo! Che sia romantico o meno, le sere di fine estate sono l’ideale per lasciarvi perdere nel cielo stellato. Occhi al cielo quindi e… non dite a nessuno di che desiderio si tratta!

3. Foto-ricordo. Sicuramente nelle ultime settimane avrete scattato centinaia di foto. Al falò di metà agosto, alla partita di volley, mentre scherzavate in acqua. Perché non concentrarvi in questi ultimi giorni sui luoghi-cult della vostra estate? Il vostro bar, la vostra spiaggia, il vostro cielo estivo. Click! Scattate e salvate, per tutto l’anno avrete con voi un pezzo d’estate.

4. Salutate gli amici. Non è semplice, lo sappiamo. Soprattutto salutare le persone con cui avete condiviso l’allegria di una stagione speciale, ma che vivono in città diverse dalle vostre. Ma a cosa serve Facebook se non a tenervi in contatto con loro tutto l’anno? Scambiatevi contatti, sorrisi, e numeri di telefono. Internet annulla ogni distanza!

5. Studiate, ma non solo. Vi tocca cari ragazzi. È ora di riprendere in mano i libri, ma senza esagerare. I compiti delle vacanze devono essere svolti, non vorrete mica iniziare l’anno facendo incavolare i prof? Provate a organizzarvi le giornate bilanciando studio e divertimento, vedrete che studiare non vi peserà così tanto!

Commenti

Commenta 5 cose da fare prima della fine delle vacanze.
Utilizza FaceBook.