Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Annunci di lavoro Natale 2015: i migliori siti da usare

ANNUNCI DI LAVORO NATALE 2015: I MIGLIORI SITI DA USARE. State cercando offerte di lavoro per il periodo natalizio e Internet, che dovrebbe invece aiutarvi, sembra un grande mare che minaccia di inghiottirvi tra milioni di offerte di lavoro che si ripetono sempre uguali… Niente paura, ci pensiamo noi a gettarvi un salvagente! Abbiamo messo a punto una lista dei siti adatti a cercare i migliori  annunci di lavoro per Natale 2015 (quindi provvisti dell’utilissimo strumento “cerca” in cui inserire le parole chiave adatte, come “Natale” per esempio) che vi potrà aiutare a trovare più velocemente le offerte che cercate senza avere la sensazione che gli occhi vi stiano uscendo dalle orbite per le ore passate davanti al monitor alla ricerca di quell’annuncio che si era aperto e che adesso non trovate più. Guardiamo allora insieme la nostra lista!

Non perderti: Offerte di lavoro per Natale 2015


 

OFFERTE DI LAVORO NATALE 2015: INFOJOBS.IT. Famosissimo, Infojobs è un’agenzia di lavoro vera e propria e sono proprio le agenzie interinali e le aziende a mettere le offerte sul sito, rendendo così l’offerta di lavoro davvero molto ricca. E’ richiesta la registrazione e l’inserimento del curriculum, dopodiché potrete candidarvi agli annunci che vi interessano direttamente con un click.
 

OFFERTE LAVORO PERIODO NATALIZIO: MONSTER.IT. Altro sito molto famoso, funziona in parte come infojobs ma in più ci possiamo candidare per qualsiasi lavoro con un click e sarà poi monster.it a inoltrare la candidatura direttamente all’azienda. Il sito richiede l’iscrizione e la creazione del curriculum direttamente sul sito. E’ un sito ritenuto molto affidabile anche dalle aziende, che vi si rivolgono immancabilmente nel momento in cui ricercano nuove figure lavorative.
 

ANNUNCI DI LAVORO NATALE 2015: BIANCOLAVORO.IT. Biancolavoro ha fatto del suo punto di forza il controllo sulle offerte di lavoro: gli annunci vengono infatti filtrati in modo che quando guarderete su questo sito sarete certi di avere davanti a voi soltanto offerte attendibili. Non è necessario registrarsi ma si può approfittare di un servizio di “e-mail alert” che vi avviserà via mail quando saranno presenti nuovi annunci che vi potrebbero interessare.
 

OFFERTE LAVORO PERIODO NATALIZIO: JOBRAPIDO.COM. Jobrapido è un motore di ricerca per le offerte di lavoro, come se fosse un Google molto specializzato: questo da un lato ha il vantaggio di fornirvi molti annunci ma tenete conto del fatto che nessuno ne ha verificato l’affidabilità e che la stessa offerta potrebbe essere ripetuta più di una volta nella stessa pagina.
 

OFFERTE DI LAVORO NATALE 2015. INDEED.COM. Come Jobrapido anche questo è un motore di ricerca per le offerte di lavoro che quindi soffre degli
stessi problemi. Indeed offre dalla sua però un servizio di aggiornamento via mail: basta impostare il “job alert” con una o più parole chiave e riceverete gli annunci relativi direttamente nella vostra casella di posta.
 

OFFERTE LAVORO PERIODO NATALIZIO: SUBITO.IT. E’ un sito che ospita annunci praticamente su qualsiasi cosa, incluso il lavoro. Non richiede l’iscrizione, mettersi in contatto con chi ha inserito l’annuncio è molto semplice e vi dovrete occupare voi, ove richiesto, di inviare il curriculum al datore di lavoro.
 

ANNUNCI DI LAVORO NATALE 2015: LAVORO.CORRIERE.IT. Il Corriere della Sera ha un proprio portale con annunci di lavoro ed è notoriamente un sito molto serio e affidabile. Richiede l’iscrizione.
 

OFFERTE LAVORO PERIODO NATALIZIO: HELPLAVORO.IT. Questo è un portale ben strutturato che richiede l’inserimento del curriculum. Nella colonna a
sinistra sono elencate le aziende che offrono lavoro in quel momento e infine il sito dispone di un blog che fornisce consigli e notizie legati alla ricerca lavorativa.

Commenti

Commenta Annunci di lavoro Natale 2015: i migliori siti da usare.
Utilizza FaceBook.