Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Black Friday 2016 abbigliamento: cosa comprare

BLACK FRIDAY 2016 ABBIGLIAMENTO: COSA COMPRARE

Per chi ogni tanto è in preda allo shopping compulsivo la parolina magica "black friday" può letteralmente mandare fuori di testa! Il fantastico venerdì in cui tantissimi prodotti vengono scontati fino all'80% è arrivato, e chi ha voglia di rinnovare il proprio guardaroba può cogliere l'occasione per acquistare tantissimi capi di abbigliamento a prezzi favolosi.
Ma dove è possibile fare shopping il 25 novembre? Sicuramente nei siti e-commerce come Amazon, Zalando, Yoox e Asos, ma anche in tantissimi negozi che aderiscono all'iniziativa, come Zara e H&M... L'importante è saper gestire al meglio il proprio budget, stabilendo cosa ha la priorità e cosa è conveniente comprare. In questa guida vi spiegheremo passo passo cosa e come acquistare durante il Black Friday 2016, dunque occhi bene aperti e...cominciamo! 

Spulcia qui tra le offerte degli altri siti e negozi: 
Black Friday Italia 2016 offerte abbigliamento: Zara, H&M e Yoox

black friday abbigliamento 2016 cosa comprare

BLACK FRIDAY 2016 AMAZON: OFFERTE SULL'ABBIGLIAMENTO

Amazon è un sito e-commerce dove si trova realmente di tutto, dall'abbigliamento all'arredamento per la casa. Occorre però stare molto attenti, in quanto prima di farsi prendere dalla foga degli acquisti pazzi online è bene controllare le recensioni del prodotto, così da non avere poi brutte sorprese.  
Per quanto riguarda i capi d'abbigliamento, troverete tante marche a piccoli prezzi: e visto che gli sconti saranno molto alti, conviene approfittarne ed acquistare ciò che in genere ha un costo molto elevato, come cappotti (ce ne sono molti della Diesel e della Levi's già scontati del 50%), maglioni, ma anche accessori come occhiali da sole, borse e ovviamente scarpe! Insomma, la filosofia è questa: cercare il prodotto che in genere costa tantissimo (e che ovviamente vi serve!) e acquistarlo ad un prezzo superconveniente. 
Per non perderti neanche un'offerta: Offerte Black Friday 2016 abbigliamento Amazon live

OFFERTE BLACK FRIDAY 2016 ZARA: COSA COMPRARE

Per quanto riguarda Zara, potete decidere di acquistare online oppure recarvi presso uno dei punti vendita, in cui troverete senz'altro le super offerte che state aspettando. Anche in questo caso puntate sulla convenienza: c'è quel capppottino che avete visto qualche giorno fa ma costava troppo?
Avete bisogno di un pullover o vi serve un abito da cerimonia? Oppure volete fare rifornimento di jeans? Bene, in ogni caso ricordate di fare una scelta oculata e soprattutto non dimenticate che tra un mese è Natale, dunque approfittatene per comprare regalini a basso costo, come cappellini, sciarpe, guanti, ma anche una bella maglia o una camicia!
Per saperne di più: Offerte Black Friday 2016 Zara: sconti migliori e novità

BLACK FRIDAY 2016 ROMA E MILANO: DOVE COMPRARE

Che ne dite invece di dedicare una giornata intera allo shopping in una delle grandi città italiane, come Roma e Milano?
Potete organizzare un mini viaggio, visitare le due città e concentrarvi poi sullo shopping presso i tantissimi negozi che ci sono. Lo sappiamo, c'è l'imbarazzo della scelta, per cui ecco dove vi consigliamo di andare:

  • Milano: concentratevi sulle vie principali dello shopping, come corso Buenos Aires, corso Vercelli, piazza Piemonte, Porta Ticinese, Piazza Duomo, San Babila e corso Lodi. Qui troverete tantissimi negozi che aderiscono al Black Friday e in cui troverete le offerte che desiderate. Inoltre, alcuni negozi prolungheranno l'iniziativa fino a lunedì 28, fino a quello che in America viene chiamato Cyber Monday.
     
  • Roma: anche qui i negozi tra cui scegliere sono tantissimi, e potete fare una capatina a via Condotti, via del Corso, via del Campo Marzio, via del Pellegrino, via del Boschetto e via Cola di Rienzo, in cui troverete le grandi firme accanto a quelle più convenienti. 
     

OFFERTE BLACK FRIDAY 2016 ABBIGLIAMENTO: COSA C'È SU ASOS?

Ritornando agli acquisti online, non dimenticate di fare un piccolo tour su Asos: le offerte ci sono per tutta la settimana, ma il 25 novembre troverete tantissime promozioni sugli articoli outlet, con sconti fino al 70%. Anche qui ci sono le grandi firme, da quelle più costose a quelle più abbordabili, dunque approfittatene per acquistare qualcosa a cui non osate avvicinarvi per il resto dell'anno...
Inoltre, su Asos c'è una sezione dedicata alle idee più fantasione per i regali di Natale! Comodo, vero? Potrete scegliere il regalo giusto tra mille idee senza impazzire tra vuoti mentali e... vuote tasche! 

Scopri invece cosa non comprare: Black Friday 2016: 7 offerte da non comprare

Se sei più orientato sugli acquisti di elettronica leggi qui: 

Commenti

Commenta Black Friday 2016 abbigliamento: cosa comprare.
Utilizza FaceBook.