Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Capodanno 2016: cosa dicono gli oroscopi?

CAPODANNO 2017: IDEE, CONCERTI ED EVENTI IN PIAZZA

Scopri i migliori eventi e i concerti in Italia e in Europa per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno! Clicca qui per i dettagli e tutte le info:


CAPODANNO 2016
: COSA DICONO GLI OROSCOPI?
 L'anno ancora non è finito e già abbiamo un sacco di domande sul Capodanno 2016: cosa ci riserveranno i prossimi mesi? Come andrà la storia che abbiamo appena iniziato? E troveremo un lavoro, o faremo carriera? Ecco che allora ricorriamo agli oroscopi, anche se non ci crediamo, anche se sono tutte baggianate, anche se ridiamo di chi ci chiede l’ascendente. Per venire incontro a questo desiderio di risposte anche noi abbiamo effettuato le nostre ricerche e vi daremo qualche previsione sul futuro, senza dimenticare però che il nostro destino ce lo facciamo da noi.

OROSCOPI CAPODANNO 2016: LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI. Scoprite allora cosa vi accadrà a partire dal Capodanno 2016: amore, soldi, lavoro, fortuna... Ecco cosa vi riserva il futuro:

  • Oroscopo 2016 Ariete. Per gli arietini la prima parte dell’anno sarà la migliore: in amore i mesi più interessanti saranno appunto quelli iniziali, chi cerca la stabilità dovrà stare attento a non scambiare lucciole per lanterne ma anche a non perdere le occasioni giuste magari per colpa di qualche discussione troppo accesa. Dal punto di vista del lavoro invece vedrete i frutti dell’impegno che ci avete messo nel 2015 ma non vuol dire che dovete smettere di impegnarvi, anzi, vi verrà chiesto uno sforzo ulteriore ma verrete ricompensati.
  • Oroscopo 2016 Toro. Questo è l’anno del rinnovamento, per il toro: dopo aver passato un periodo difficile, anche sul piano economico, il 2016 porterà una nuova consapevolezza della vostra forza e delle risorse che siete in grado di utilizzare nei momenti difficili e forti di questa nuova conoscenza di voi vi sarà possibile concludere molto sia sul piano lavorativo che su quello dell’amore e della famiglia.Anche per quanto riguarda la salute i pronostici sembrano essere buoni anche se dovrete fare un po’ di attenzione alla linea.
  • Oroscopo 2016 Gemelli. L’oroscopo del 2016 prevede qualche difficoltà dal punto di vista economico e questo è il momento di prendere decisioni in ambito lavorativo: fino a giugno quindi dovrete tirare fuori il vostro coraggio e fare scelte importanti, per poi rilassarvi a partire da settembre quando, se avrete preso le decisioni giuste, potrete rilassarvi. Cogliete dunque le occasioni che vi permetteranno di migliorare in ambito lavorativo ma solo dopo averle esaminate attentamente e fate attenzione alle spese. Siamo sicuri che se combatterete la stanchezza in autunno raccoglierete quanto avrete seminato anche in ambito amoroso.
  • Oroscopo 2016 Cancro. Il 2016 comincerà bene ma non vi fate prendere dall’euforia: quest’anno vi regalerà sicuramente tante emozioni ma non tutte saranno positive. Potrebbero insorgere alcune difficoltà nei rapporti interpersonali perché tenderete a essere drastici nei vostri giudizi, anche se sul piano amoroso si prevedono grandi passioni. Sul lavoro le cose miglioreranno anche se dovrete sempre stare attenti alle spese e la salute risentirà un po’ di questo nervosismo.
  • Oroscopo 2016 Leone. Gennaio non vi renderà la vita facilissima ma questo sarà un anno molto positivo per i leoncini! In amore il Leone single conoscerà un nuovo slancio e persone nuove e interessanti (si prospetta un’estate di fuoco!). Buono anche lo stato psico-fisico, nonostante qualche acciacchetto di stagione. Il 2016 sarà un anno importante anche sul piano lavorativo perché la vostra posizione si andrà chiarendo con l’introduzione di elementi nuovi molto positivi che vi potrebbero permettere nuovi affari e fonti di guadagno.
  • Oroscopo 2016 Vergine. Questo è un anno in cui dovrete stare sempre all’erta: ci sarà un’alternanza di situazioni soddisfacenti e di altre meno positive ma in ogni caso il 2016 sarà un ottimo anno per i bilanci. In amore, per esempio, bisognerà chiarire i dubbi e gli equivoci e anche per i single questo sarà un anno importante. Sul lavoro potrà esserci qualche novità, anche se le cose non andranno sempre benissimo: i progetti nati in autunno del 2015 procedono bene, e potrebbero portare qualche soldino in più. Per quanto riguarda la salute dovrete fare i conti con lo stress e cercare di recuperare il buon umore.
  • Oroscopo 2016 Bilancia. Nei primi mesi dell’anno vi dovrete preparare, avanzando nuove proposte, alla ventata di novità che arriverà: il cambiamento sarà la principale caratteristica di questo 2016, cambiamento che potrebbe avvenire anche nella visione che avete di voi stessi. In amore queste nuove scoperte potrebbero dare origine a un periodo decisamente vivace in cui saranno favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro ci potranno essere novità positive a partire dalla primavera, ma dovrete continuare a impegnarvi. Il 2016, infine, vi vedrà in ottima forma fisica!
  • Oroscopo 2016 Scorpione. Il 2015 si sta chiudendo positivamente e il 2016 porterà soddisfazione, entusiasmo e autostima per le nuove attività. Le amicizie avranno un ruolo fondamentale e in amore riuscirete ad essere più romantici e passionali da metà giugno togliendovi anche qualche soddisfazione. Fino a settembre in campo lavorativo ci saranno delle ottime occasioni  e i problemi economici andranno via via risolvendosi, così come quelli di salute. Migliorate la vostra forma fisica e il vostro aspetto e provate qualche nuovo passatempo per sfruttare al massimo questo 2016!
  • Oroscopo 2016 Sagittario. I primi mesi di questo 2016 non saranno una passeggiata a causa del transito di Saturno ma è prevista una grande ripresa nell’ultima parte dell’anno. L’ambito amoroso sarà scosso da qualche turbolenza che però vi servirà a capire cosa volete davvero e ottobre sarà un mese di incontri interessanti. Sul piano economico vi raccomandiamo di fare attenzione, soprattutto per quanto riguarda il patrimonio familiare mentre l’ambito lavorativo porterà diverse occasioni che dovrete considerare con attenzione e cautela.
  • Oroscopo 2016 Capricorno. Nei primi mesi del 2016 si potrebbe riuscire a realizzare un grande progetto o avanzare di grado. Gennaio sarà un mese fondamentale, sollecitato da tanti pianeti favorevoli Fino a settembre riuscirete ad adattarvi ai mutamenti, ma negli ultimi quattro mesi dell’anno avrete qualche difficoltà nel mostrarvi elastici. Il vostro carattere spiccato e il carisma oltre la media vi torneranno utili. In amore ci sarà un susseguirsi di emozioni e contraddizioni, una serie di alti e bassi durante i quali è meglio non prendere nessuna decisione avventata. Sul lavoro il vostro impegno verrà gratificato, economicamente, ma anche dal punto di vista del prestigio, soprattutto da settembre in poi, proprio quando potrà capitare qualche difficoltà sul piano finanziario. Evitate le imprudenze e i movimenti avventati: se vi comporterete nel modo giusto passerete un ottimo periodo di forma fisica.
  • Oroscopo 2016 Acquario. Gli ultimi due anni sono stati difficili ma forse è finalmente arrivato per voi il momento di rifarvi! Vi sembrerà di vivere un momento fortunato: le coppie che hanno attraversato qualche difficoltà negli ultimi tempi riusciranno finalmente a ritrovare la tranquillità, ma nel caso in cui questo non fosse possibile ci saranno altre occasioni di “sistemarsi”. Anche per quanto riguarda il lavoro questo sarà l’anno del raggiungimento della stabilità e i mesi migliori saranno quelli tra ottobre e dicembre. Godrete infine anche di una sensazione di benessere fisico che vi farà apprezzare gli sforzi fatti nei mesi precedenti.
  • Oroscopo 2016 Pesci. Il 2016 sarà un anno pieno di cambiamenti che daranno uno scossone alla vostra vita e alcuni di voi si troveranno a dover prendere decisioni che potranno portarli anche molto lontani da casa: siate prudenti e valutate bene la situazione. Questo generale senso di incertezza avrà i suoi effetti anche nella vita amorosa e avrete bisogno di ricevere frequenti rassicurazioni dagli altri. Curate la forma fisica nella prima parte dell’anno, vi aiuterà a migliorare l’autostima e a contrastare la stanchezza.

 

CAPODANNO 2016: TUTTO PER FESTEGGIARE ALLA GRANDE IL 31 DICEMBRE. Non perderti i nostri consigli su come trascorrere il 31 dicembre all'insegna del divertimento:

Commenti

Commenta Capodanno 2016: cosa dicono gli oroscopi?.
Utilizza FaceBook.