Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Capodanno 2016 in piazza: i concerti in Italia

CAPODANNO 2017: CONCERTI ED EVENTI IN PIAZZA

Scopri i migliori eventi e i concerti in Italia e in Europa per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo anno! Clicca qui per i dettagli e tutte le info:


CAPODANNO 2016 IN PIAZZA. Sei ancora a corto d’idee per Capodanno 2016 ma già sai che passerai il 31 dicembre in Italia? Allora puoi prendere in considerazione l’idea di passare il Capodanno 2016 in piazza dato che, nonostante alcune incertezze, anche quest'anno gli eventi in cartellone sono davvero interessanti. Per chi ama la mezzanotte tra concerti e confusione, ecco una lista di piazze italiane dove potrete festeggiare gratuitamente l'anno che verrà.


CAPODANNO 2016 IN ITALIA: LE PIAZZE PIU’ BELLE. Sei pronto a festeggiare? Scegli dove andare, copriti bene, parti da casa per tempo e mettiti d’accordo con tutti i tuoi amici. Buon divertimento!

  • Capodanno 2016 in piazza – Torino. A Piazza San Carlo si esibiranno diversi gruppi e la serata raggiungerà il suo apice grazie a Vinicio Capossela.
  • Capodanno 2016 in piazza – Firenze. Potrete scegliere cosa ascoltare perché nelle diverse piazze si esibiranno un gran numero di artisti tra cui Mannarino, Irene Grandi e gli Street Clerks direttamente da X Factor!
  • Capodanno 2016 in piazza – Mantova. Anche Mantova si preannuncia sede di uno spettacolo d'alto livello: sono infatti previsti i Negrita a piazza Sordello in una serata che si svolgerà in compagnia di Dj Ringo e Virgin Radio.
  • Capodanno 2016 in piazza – Milano. A Milano in piazza Duomo ci sarà il consueto concertone: aspettatevi dell'ottima musica disco grazie al dj-set e come ospite lo straordinario Caparezza.
  • Capodanno 2016 in piazza – Rimini. Piazza Fellini ospiterà diversi artisti tra i quali Luca Carboni.
  • Capodanno 2016 in piazza – Sardegna. La Sardegna punta su un programma di tutto rispetto: a Castel Sardo potrete andare a sentire De Gregori mentre se preferite Elio e le storie tese dovrete recarvi ad Alghero. Nel caso in cui vi piacessero i Subsonica è Olbia la città che fa per voi mentre a Cagliari saranno presenti più palchi nelle varie piazzette e tra gli artisti più noti vi segnaliamo gli Statuto
  • Capodanno 2016 in piazza – Napoli. Come dice il tag inventato per l'occasione (#NapoliGrandeSpettacolo) il concerto di Napoli anche quest'anno ne promette delle belle! Sul palco di piazza del Plebiscito si esibiranno in ricordo di Pino Daniele: Enzo Avitavile & Bottari, Max Gazzè, Tony Esposito, Daby Tourè e Rino Zurzolo. A seguire dj set sul lungomare e lo spettacolo dei fuochi all'1.30 da Castel dell'Ovo
  • Capodanno 2016 in piazza – Bari. In Puglia faranno sentire le loro voci Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo seguiti dai The Kolors, Nek, Bianca Atzei e Dear Jack e lo spettacolo verrà trasmesso in diretta su Canale 5.
  • Capodanno 2016 in piazza – Matera. La città dei sassi ha vinto quest'anno la diretta da Raiuno con la conduzione di Carlo Conti: gli ospiti non sono ancora stati annunciati ma siamo sicuri che ne vedremo e sentiremo delle belle.
  • Capodanno 2016 in piazza – Parma. Grande appuntamento quello di Parma nella cui cornice si esibirà Giorgio Moroder (padre della musica disco elettronica autore di colonne sonore, una tra tutte quella di Flashdance). Se volete andarlo a sentire l'appuntamento è a piazza Garibaldi
  • Capodanno 2016 in piazza- Roma. Non abbiate paura, il concertone ci sarà! Pare infatti che nonostante l'allerta sicurezza anche la Capitale ospiterà il consueto evento pubblico al Circo Massimo. Ancora però non sono disponibili notizie certe sul numero e i nomi degli ospiti che animeranno la serata capitolina.

CAPODANNO 2016: TUTTO PER FESTEGGIARE ALLA GRANDE IL 31 DICEMBRE. Non perderti i nostri consigli su come trascorrere il 31 dicembre all'insegna del divertimento:

Commenti

Commenta Capodanno 2016 in piazza: i concerti in Italia.
Utilizza FaceBook.