Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Capodanno a Roma 2017: concerti, piazze e cosa fare

CAPODANNO 2017 A ROMA: TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE

Hai bisogno di idee per Capodanno? Una meta che non ti deluderà mai è sicuramente Roma: tantissimi sono gli eventi organizzati il 31 dicembre, dal Capodanno in piazza alle serate speciali organizzate da ristoranti e discoteche. Inoltre, anche a Capodanno potrai visitare il Colosseo, il Phanteon, i Fori Imperiali e tutti i luoghi famosi della città eterna.
Anche camminare per le strade di Roma è un’esperienza magica in attesa dei fuochi d’artificio presso i Fori Imperiali e il Colosseo. Pensi che ci sia qualcosa di più bello? Se no, preparati per il Capodanno a Roma: ecco tutti gli eventi da non perdere.

Cercate altri suggerimenti per Capodanno? Cosa fare a Capodanno 2017: idee e spunti

Capodanno 2017 piazze e concerti a roma

CAPODANNO A ROMA 2017: CONCERTI IN PIAZZA

Il Capodanno in piazza è sempre più gettonato e vista la bellezza di Roma non c’è da stupirsi del fatto che la gente voglia stare all’aria aperta nonostante il freddo pungente. Sono tante le piazze romane che ospiteranno concerti, tra cui Piazza del Quirinale, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Piazza, Navona, Piazza di Spagna, Piazza San Pietro ma anche al Pala Lottomatica, al Circo Massimo e ai Fori Imperiali.
Ancora non sono usciti i comunicati ufficiali, ma presso il Circo Massimo si terrà l’annuale Concertone di Capodanno: hanno già dato la loro conferma di partecipazione Alessandro Mannarino i Subsonica. Vi terremo aggiornati non appena arriveranno le news ufficiali.

Quale sono gli eventi in piazza delle altre città italiane? Leggi qui:

CAPODANNO A ROMA 2017: ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

Ristoranti, discoteche, teatri, hotel: tutte le attività della capitale organizzano un party o un evento di Capodanno.
Le offerte allettanti sono tante, ed ecco quali sono gli eventi consigliati da noi:

  • Capodanno 2017 a Roma: Holi New Year a Rainbow MagicLand

    Iniziare l’anno nuovo in un parco divertimenti? Se questo è il tuo sogno, quest’anno Rainbow MagicLand organizza l’evento Festival dei Colori per festeggiare Capodanno. Il solo ingresso costa 25 euro, ma con massimo 100 euro potrai cenare con servizio a tavola (esiste anche la formula buffet a 70 euro).
  • Capodanno 2017 a Roma: Ibiza al Palazzo dei Congressi

    Il Palazzo dei Congressi ospita un party in stile Ibiza con musica anni 60’- ’70: pronti a scatenarvi sulle note eterne dei Beatles, Rolling Stones e Led Zeppelin? Evento da non perdere se non sopporti la solita musica commerciale e vuoi fare un salto nel passato sentendoti un figlio dei fiori. Dress code consigliato: flower chic! Costo: 35 euro.
  • Capodanno 2017 a Roma: Project

    Anche il Project in zona Eur organizza una cena con spettacoli e disco party a seguire a base di champagne e musica.
  • Capodanno 2017 a Roma: OS Club

    Party sotto le stelle è il tema della festa organizzata dal famoso locale capitolino Os Club, che ospita dinner show con cena servita o buffet, brindisi di mezzanotte e disco party con dj set commercial-house.
  • Capodanno 2017 a Roma: a tutta birra al Piper Club

    Lo storico locale romano, il Piper, apre le porte alle 20.30 del 31 dicembre con una carrellata di antipasti, primi, secondi, contorni e dessert serviti a buffet. Dopo la mezzanotte, musica house e commerciale fino alle 6 di mattina. Previsto oper bar illimitato!
  • Capodanno 2017 a Roma: Villa dei Principi Broadway

    Tema del Capodanno 2017 di Villa dei Principi è Broadway – The Golden Age, ispirato ai musical più belli della tradizione newyorkese e americana. Numerosi artisti intratterranno i presenti con spettacoli di vario tipo durante la cena e dopo cena.
    Dalle 23.30 le due sale si trasformeranno in piste da ballo – una con musica house-commerciale e l’altra happy revival ’70-’80-’90.


Preferiresti festeggiare Capodanno all’estero? Leggi:

Commenti

Commenta Capodanno a Roma 2017: concerti, piazze e cosa fare.
Utilizza FaceBook.