Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Capodanno per ragazzi: idee e cosa fare

CAPODANNO PER RAGAZZI: IDEE E COSA FARE

Se hai intenzione di trascorrere il Capodanno 2017 insieme ai tuoi amici, allora comincia a dare un'occhiata in giro e a vedere cosa c'è quest'anno alla portata dei giovani: le idee per Capodanno sono tantissime, potete scegliere come meta la montagna oppure una città europea, festeggiare in piazza o partecipare ad una festa e ballare fino al mattino.
Ovviamente, se l'intenzione è quella di spostarsi, occorre organizzare il viaggio fin da ora, così da trovare un'offerta che non faccia piangere troppo le vostre tasche. Vediamo allora cosa fare il 31 dicembre e come festeggiare alla grande l'arrivo del nuovo anno. 

capodanno per ragazzi idee e cosa fare

METE CAPODANNO 2017 PER GIOVANI: DOVE ANDARE ALL'ESTERO

Se avete intenzione di organizzare un super viaggio, date un'occhiata sul Web e cercate la meta giusta che accontenti tutti.
Potrete visitare una delle tante città europee o, se il budget ve lo consente, potrete anche spostarvi un po' più oltre, magari in un posto caldo, una località di mare. L'importante è decidere per tempo, cercare l'offerta giusta e organizzare il viaggio nei minimi dettagli. 

DOVE PASSARE IL CAPODANNO IN ITALIA: IDEE PER RAGAZZI

Avete invece voglia di stare in Italia? Potete optare allora per una città in cui viene organizzato il Capodanno in piazza: in genere sono previsti concerti, spettacoli pirotecnici, sagre e discoteca per tutta la notte.
Se però l'idea di stare all'aperto non vi convince, potete andare alla ricerca di un mega veglione, magari organizzato da una delle più famose discoteche italiane. Infine, se siete un gruppo tranquillo, potrete passare la notte di San Silvestro in uno dei tanti borghi che ci sono in Italia, assaggiando la cucina tipica e partecipando ai festeggiamenti di paese.
Qui tantissime idee:

CAPODANNO PER GIOVANI IN MONTAGNA

Vi piace la montagna? Allora l'ideale sarebbe scegliere una località sciistica e alloggiare in una baita.
Oppure, potete prenotare presso un hotel in montagna: ci sono tantissimi pacchetti con pensione completa, percorso benessere, degustazione di prodotti tipici e cenone di Capodanno. Ecco qualche dritta: Capodanno in montagna: mete migliori e cosa fare

CAPODANNO 2017 OFFERTE PER GIOVANI

Per festeggiare alla grande ma senza esagerare con le spese, potete iniziare a cercare le offerte sui vari siti di viaggi che esistono.
Oppure, per gli eterni indecisi, ci sono le offerte last minute, che permettono di prenotare all'ultimo secondo godendo però di sconti anche considerevoli.
Leggete qui come trovare le offerte per Capodanno:

CAPODANNO PER RAGAZZI: ORGANIZZARE UNA FESTA IN CASA

Che sia in casa o in un magazzino preso in affitto non importa: l'importante è stare con le persone giuste e divertirsi fino al mattino!
Preparate tutto nei minimi dettagli: il cenone, musica, giochi, addobbi e così via... Riuscirete a divertirvi tantissimo senza spendere troppo!
Ecco qui come fare:

CAPODANNO 2017: IDEE PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

Pronti per il 31 dicembre? Ricordate di non trascurare nulla:

Commenti

Commenta Capodanno per ragazzi: idee e cosa fare.
Utilizza FaceBook.