Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cercasi viaggiatori per il lavoro più bello del mondo

Volete candidarvi per il “miglior lavoro del mondo”? La compagnia Busabout sta cercando due “viaggio-dipendenti” che girino l’Europa e che raccontino attraverso foto, video e articoli le loro avventure in giro per il continente.

I posti a disposizione sono 2. I travel-blogger selezionati saranno per 6 mesi impegnati come ambasciatore del marchio. Ma oltre ad essere dei bravi viaggiatori dovete saper utilizzare una telecamera, riuscire a raccontare i luoghi magnifici che andrete a visitare con le immagini e la scrittura. Completano il profilo ideale dei social media “addicted”.
Le città che i fortunati prescelti andranno a visitare saranno 34, le spese tutte coperte: voli, soggiorni, escursioni, cibo, tutto coperto da un budget giornaliero. Infine è previsto anche un compenso di cui al momento non si sa la cifra.

Per poter partecipare alle selezioni dovrete caricare un video su YouTube di massimo tre minuti dove, in modo creativo, cosi da poter mostrare da subito le vostre capacità. C’è tempo fino al 5 marzo. Per maggiori info visitate http://www.busabout.com/

Foto: instagram.com/busabout

 

 

Tags:

Commenti

Commenta Cercasi viaggiatori per il lavoro più bello del mondo.
Utilizza FaceBook.