Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Chuck Norris: le frasi da usare se non hai studiato

CHUCK NORRIS: LE FRASI DA USARE SE NON HAI STUDIATO. Forse non tutti i nostri lettori più giovani sanno chi è davvero Chuck Norris, ma probabilmente quasi tutti conosceranno i cosiddetti Chuck Norris Facts, una serie di battute divenute sempre più paradossali e basate sull'assunto – in realtà una solida certezza – che l'attore e artista marziale sia l'essere umano più vicino alla divinità sulla faccia della pianeta. “Quando Chuck Norris fa le flessioni non sta alzando se stesso, ma sta abbassando la Terra”: ecco forse una delle più famore frasi divertenti di Chuck Norris, , in grado di dare la misura di quanto sia diventato surreale il culto di una star di seconda categoria degli action movie degli anni '80 e '90, che al suo esordio ha persino sfidato Bruce Lee in L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente.

Leggi anche: Frasi da serie TV: le migliori dai telefilm classici

CHUCK NORRIS: LE BATTUTE E LE FRASI DIVERTENTI DA USARE A SCUOLA. Ma cosa c'entra Norris con lo studio? Beh, sapete benissimo che una delle arti da apprendere a scuola è quella dell'invenzione della scusa perfetta per giustificare un'interrogazione che sta andando a scatafascio. Ecco perché le frasi su Chuck Norris rappresentano assi nella manica da sfoderare in queste occasioni. Vediamo alcune.

  • Concludete tutte le vostre interrogazioni di scienze con questa frase. Beccherete comunque un 3, ma almeno diventerete i beniamini della classe: “Gli esseri umani sono fatti da un 75% di acqua. L'acqua e' formata da un 75% di Chuck Norris”.
  • Al vostro professore di religione che insiste nel volervi chiedere informazioni sulla Bibbia rivelate questo segreto: “Da una costola di Adamo nacque Eva. Da una costola di Chuck Norris nacque Wonder Woman”.
  • Frase jolly da usare all'esame di maturità. La commissione potrebbe apprezzare (o forse no): “Un giorno Chuck Norris si è fatto un esame di coscienza. Ha preso 30 e lode”.
  • Storia dell'arte, i dadaisti. Lasciate perdere vespasiani e ready made, e provate questa frase: “Il dadaista Duchamp aggiunse i baffi ad una copia della Gioconda, e molti gridarono allo scandalo. Chuck Norris ha aggiunto la Barba all'originale. E non contento ha sostituito tutto il resto della faccia con un suo autoritratto. La critica internazionale ha espresso il suo più completo plauso”.
  • Stupite la professoressa di letteratura con questo scoop di gossip letterario: “Giacomo Leopardi ha scritto A Silvia. Silvia a sua volta ha scritto A Chuck Norris”.
  • Durante la risoluzione di un problema di matematica annunciate spavaldi quanto segue: “Chuck Norris s'è laureato in matematica semplicemente avendo fiducia e contando su se stesso”.
  • Sciogliete ogni dubbio riguardo all'identità del filosofo originario, stupendo il vostro prof: “Esiste una corrente di pensiero che considera tutta la filosofia venuta dopo Platone come un commento all'opera di Platone; c'è un'altra corrente molto più forte che considera tutta l'opera di Platone come un commento a un aneddoto raccontatogli da Chuck Norris durante una grigliata nel suo ranch in Texas”.
  • Se la vostra prof di scienze inizia a chiedervi delucidazioni sul moto del sole: “Nel campo di girasoli di Chuck Norris è il sole a girare a favore dei fiori”. E se per caso prova a insistere ecco come chiudere la questione: “I pannelli solari di Chuck Norris forniscono energia al Sole”.
  • Fisica, se non sapete la formula per calcolare l'accelerazione media ricordate sempre che “Quando da bambino Chuck Norris metteva il braccio fuori dal finestrino, simulando l'ala di un aeroplano, la macchina decollava veramente”.
  • E come frase finale passepartout destituita di ogni fondamento la scuola pubblica italiana: “Chuck Norris è stato nominato ministro della pubblica distruzione.”

Cerchi altre frasi famose da utilizzare in qualsiasi situazione? Allora leggi qui:

(Foto: Walker Texas Ranger, courtesy of Top Kick Productions, Columbia Pictures Television & The Ruddy Greif Company)

Commenti

Commenta Chuck Norris: le frasi da usare se non hai studiato.
Utilizza FaceBook.