Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Come capire se piaci ad un ragazzo: i trucchi

COME CAPIRE SE PIACI AD UN RAGAZZO: I TRUCCHI. Ci pensi e ci ripensi e stai cercando di capire se piaci ad un ragazzo? Ti interessa davvero tanto ma hai paura di fare la prima mossa perché temi un rifiuto? Ebbene, visto che noi donne vogliamo sempre conservare almeno un po' di orgoglio e dignità, prima di sbilanciarci un pochino vogliamo (giustamente) accertarci di essere corrisposte. In questo modo conquistare un ragazzo non sarà poi così difficile, in quanto,  una volta sicure, sfodereremo di certo le nostre armi migliori. E allora, come capire se piaci ad un ragazzo? Non servono arti magiche né una sfera di cristallo, ma basta tenere in considerazione alcuni dettagli del linguaggio del corpo, del modo di porsi e vari atteggiamente che possono essere dei veri e propri segnali positivi. E allora ragazze, non perdete tempo: state bene attente e applicate tutti i trucchi che sto per svelarvi!

E i ragazzi come posso capirlo? Leggi: Come capire se piaci a una ragazza: tutti i segnali

COME CAPIRE SE PIACI AD UN RAGAZZO: LINGUAGGIO DEL CORPO. I ragazzi sono un libro aperto molto, molto semplice: mentre noi ragazze spesso ci complichiamo la vita con ragionamenti ostici e che non portano a nessuna soluzione, i comportamenti e i ragionamenti maschili sono più semplici di quanto si possa pensare. Cercate allora, per prima cosa, di notare l'evidenza: se piaci ad un ragazzo questo ti cercherà spesso e troverà sempre il modo di avere un contatto fisico con te. Il linguaggio del corpo poi non mente mai: se si tocca spesso la barba significa che è imbarazzato, così come se non riesce a stare fermo un secondo o si tocca spesso i capelli. E se lo sorprendi a fissarti e a guardarti fisso negli occhi direi che non puoi avere proprio dubbi!
 

COME CAPIRE SE PIACI AD UN RAGAZZO CHE NON CONOSCI. Se invece il ragazzo che ti piace non lo conosci, in questo caso diventa un po' più complicato. Non hai il coraggio di avvicinarti? Osservalo da lontano e cerca di capire se si gira a guardarti o se trova sempre il modo di andare nei posti che frequenti tu. Un'arma da non sottovalutare è Facebook: aggiungilo, prova a contattarlo e vedi se e come ti risponde. Se ti cerca e noti che durante le conversazioni è interessato hai buone possibilità!
 

COME CAPIRE SE PIACI AD UN RAGAZZO TIMIDO. Se per una ragazza timida non ci sono problemi visto che è sempre lui a fare il primo passo, questo non è sempre valido per i ragazzi timidi. Per loro è più difficile, in quanto non tutte le ragazze sono così intraprendenti, e se non notano almeno un segnale positivo non si azzardano minimamente ad avvicinarsi. In questo caso allora tocca a te farti avanti, ma con cautela: se è interessato a te si farà coraggio e proverà, a suo modo, a farsi notare da te. Inoltre, osserva i suoi atteggiamenti: un ragazzo timido si imbarazza molto di fronte ad una ragazza che gli piace, per cui se noti improvvisi mutamenti di colore in viso o mani che non smettono di sudare probabilmente gli interessi... e magari neanche poco.

Commenti

Commenta Come capire se piaci ad un ragazzo: i trucchi.
Utilizza FaceBook.