Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come conquistare una ragazza durante le vacanze di Natale

Riuscire a conquistare una ragazza durante le vacanze di Natale è uno dei doni più richiesti a Babbo Natale dai ragazzi di tutte l’età. Durante le feste, conquistare una ragazza è forse più facile che in altri periodi dell’anno. Il Natale è un periodo così romantico e offre molte occasioni di incontro. Che siate dei seduttori esperti o dei Don Giovanni alle prime armi, leggete la nostra guida e scoprite tutti i trucchi per conquistare in modo rapido ed efficace la ragazza dei vostri sogni o la bella sconosciuta da baciare sotto il vischio per festeggiare l’arrivo del 2014.

Ecco come conquistare una ragazza durante il periodo di Natale

Realax, siete in vacanza – Se volete conquistare una ragazza durante le vacanze di Natale scordatevi i pressing stretti e gli atteggiamenti da neo-stalker. Siete in vacanza! E questo implica che lei abbia voglia di trascorrere momenti spensierati e in allegria, senza dover subire nessun tipo di stress. Se avete già il suo numero, quindi, dimenticate di tormentarla con continui messaggi su WhatsApp. Non c’è niente di più snervante per una ragazza che leggere una decina di “ci 6?” sotto un messaggio non risposto. Allora siate tranquilli e abbiate pazienza. Mostratevi premurosi e presenti, senza sembrare degli zerbini. Concesso il messaggio del buongiorno, ma continuate ad inviarlo solo se lei risponde e si mostra interessata.

Come conquistare una ragazza: la guida!

I luoghi di incontro – Quali sono i luoghi più frequentati dalle ragazze durante le feste di Natale? Sicuramente i centri commerciali e le zone piene di negozi. Durante le vacanze di Natale, infatti, le giovani donne adorano trascorrere il tempo libero a fare shopping con le amiche, comprare i regali, o qualche decoro per le feste in famiglia. Avete individuato il vostro terreno di caccia! Vale anche in questo caso l’invito ad un atteggiamento “moderato”. Non seguite le ragazze da un negozio all’altro. Una volta che avrete individuato la ragazza che volete conquistare cercate di rompere il ghiaccio. Come fare? Chiedetele un consiglio su un regalo da acquistare, o su come vi sta un cappello/accessorio. Sarà semplicissimo farla sorridere.


Gif dal film "Mean Girls" via Giphy

Può capitare che incontrerete la ragazza dei vostri sogni durante una festa di Natale a casa di amici o parenti. Anche qui potreste tentare un approccio semplice, ma efficace. Mostrate il vostro lato migliore e gli aspetti migliori della vostra personalità. Siate estroversi e sorridenti ed evitate di fare gli scemi con gli amici. Se non la conoscete chiedete a chi da la festa di essere presentati, fa molto bon-tone. Se invece è la ragazza che vi piace da sempre, è il momento di mostrarle quanto siete galanti: portatele da bere, cedete il passo, prendetele il cappotto ecc…

Regali, ottimi alleati! – Le donne amano i regali e non solo quelli costosi o che brillano! In questo caso il pensiero conta davvero! Che voi conosciate da sempre la vostra ragazza dei sogni o che la incontriate l’1 Gennaio, farle un regalo è un’ottima mossa per conquistarla. Che tipo di regalo? Un regalo “dolce” e “coccoloso”: una sciarpa, dei guanti o magari un copri orecchie. Un peluche, una cover per il suo smartphone, o meglio ancora dei dolci! Le ragazze amano i dolci e la cioccolata aumentata la serotonina! Baci a valanga in arrivo!

Ma i regali possono essere anche un ottimo escamotage per trascorrere del tempo con la ragazza che volete conquistare. Offritevi di accompagnarla per lo shopping natalizio o chiedete di essere accompagnati per comprare un regalo alla mamma. Le ragazze apprezzano queste piccole cose che rendono un uomo attento e affettuoso ai loro occhi.

Frasi per conquistare una ragazza

Un tocco di romanticismo – Il Natale è sicuramente il periodo più romantico dell’anno. Le città addobbate, il clima allegro, il paesaggio invernale. Bene, è il momento di sfruttarlo! Portate la vostra lei a prendere una cioccolata calda in un posticino romantico, o magari preparatela con le vostre mani. Oppure proponetele un appuntamento degno del miglior film romantico: portatela sulla pista di ghiaccio a pattinare. Nessuna ragazza resisterà!

Cura il tuo look – Durante le vacanze molti ragazzi trascurano il loro look, per adagiarsi su un look comodo e un po’ sciatto. Attenzione, le ragazze non amano chi ha poco cura del proprio aspetto fisico. Nelle giornate di festa fatevi belli! Indossate le vostre camicie più belle e lasciate da parte le scarpe da tennis. Curate la barba ed evitate accuratamente le tute. L’aspetto non è tutto, è vero, ma un bel regalo diventa migliore in una bella confezione!

E allora in bocca a lupo, la ragazza dei vostri sogni è in attesa della sua favola romantica di Natale! Scrivetela!

 

Foto copertina via  christmasstockimages.com

Commenti

Commenta Come conquistare una ragazza durante le vacanze di Natale.
Utilizza FaceBook.