Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come conquistare una ragazza : la spiaggia

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA AL MARE. La tua vicina d'ombrellone ti fa girare la testa? Vorresti conquistare la ragazza che gioca bene a beach volley? Questa guida su come conquistare la ragazza dei tuoi sogni in spiaggia può esserti molto utile per superare ansia e timidezza e fare il primo passo per approcciare una ragazza al mare.

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA: COME COMPORTARSI IN SPIAGGIA. Ecco allora i consigli per conquistare una ragazza:

Il look giusto per la spiaggia - Non importa che tu abbia un fisico da nuotatore olimpionico o da lanciatore di coriandoli, indossare stivali o scarpe da tennis per andare in spiaggia non ti consentirà mai di conquistare una ragazza.  Evita anche i calzini, decisamente. Per la scelta del costume fatti consigliare quello più adatto per il tuo fisico. Gira tra le sdraio scalzo, o con le infradito, ti sentirai disinvolto.

Sport estivi: sfruttali! - La spiaggia è fatta per divertirsi. Piuttosto che fissare ogni ragazza che passa come un pesce lesso, muoviti! Gioca a racchettoni, a palla, a freesbee, mettiti in mostra. Restando chiuso nel "tuo angolino" nessuno ti noterà. Se non sei troppo maldestro, fa in modo che la palla finisca vicino alla ragazza che vuoi conquistare. Trucco vecchio quanto il mondo, ma funziona!

Protezione solare: non dimenticarla! - Esporsi al sole senza protezione fa male, ma questo lo sapevi già. Quello che non sai è che la protezione solare può diventare un tuo alleato. Le ragazze sono sempre più esperte dei ragazzi in fatto di creme e cosmetici. Potresti chiedere alla ragazza che vuoi conquistare un consiglio sul fattore di protezione da usare o sulla marca. Il ghiaccio è rotto!

I complimenti: dosiamoli con cura - Se pensi che conquistare una ragazza in spiaggia significhi farle un complimento sulle sue curve ti sbagli. Potresti offenderla e potrebbe trattarti molto male. Piuttosto cerca di approcciarla con modi cortesi e disinvolti. Vuoi farle un complimento? Faglielo sul suo modo di giocare a racchettoni o di nuotare, su una sua abilità. Non essere volgare. Le ragazze amano i tipi dolci e gentili.

Commenti

Commenta Come conquistare una ragazza : la spiaggia.
Utilizza FaceBook.