Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come farsi notate

Ragazze: come farsi notare

Come farsi notare? - Se vuoi conquistare una ragazza e farti notare, o vuoi attirare l'attenzione del ragazzo dei tuoi sogni, non aspettare che lui o lei si avvicini e decida all'improvviso di parlarti. Agisci. Devi fare qualcosa per conquistare l'oggetto dei tuoi desideri.

Ecco 5 consigli per farsi notare dal ragazzo o la ragazza che ci piace.

E' solo l'inizio - Una chiacchierata è solo il punto di partenza per colpire o attirare l'attenzione di chi ci piace. Fai in modo di parlare con lui o lei più spesso possibili. Se dopo qualche tempo non sarà lui a cercarti... beh non è il tipo giusto per te!

  1. Vai da lui/lei

    Se non ti conosce, non può notarti! Quindi presentati o fatti presentare da un amico comune. Al bando la timidezza. Avvicinati e rivolgigli una domanda sensata. "Mi piacciono le tue scarpe, dove le hai prese!" "Sai quale autobus passa da via Roma?" "Per caso la prof Rossi ti ha già interrogato su Manzoni?".

  2. Contatto visivo

    Quando parli con il ragazzo o la ragazza mantieni il contatto visivo. Non guardare il pavimento o il soffitto. Attira la sua attenzione con i tuoi occhi.

  3. Sorridi

    Sorridere significa essere "ben disposti" nei confronti della persona con cui parliamo. Un bel sorriso può renderti indimenticabile e farà di te una persona con cui è piacevole parlare.

  4. Non essere impacciato

    Punta tutto sull'autoironia se accade qualcosa di buffo, prenditi in giro e contina a sorridere. Non sembrare troppo dolce e neppure disinteressato. Sii te stesso!

Commenti

Commenta Come farsi notate.
Utilizza FaceBook.