Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come ordinare cibo su Facebook

COME ORDINARE CIBO SU FACEBOOK

Belle notizie in arrivo dall'America: sarà infatti possibile ordinare cibo da asporto direttamente da Facebook, evitando così linee occupate e perdite di tempo. La parola cibo, anche ascoltata sola, ha un suono celestiale che inebria i sensi e le papille gustative, ma affiancata a Facebook è ancora più inebriante perché rende l'idea di un ordine che può essere fatto nel massimo della velocità e della facilità. Questa tecnologia è sempre più dalla nostra parte, vuole renderci tutto più semplice e tutto a portata di mano; ha avuto davvero un'ottima idea quel geniaccio di Mark Zuckerberg, padre del social network Facebook tra i più popolari e seguiti del momento. Ci sono già altri modi per ordinare il cibo tramite food delivery, quali Just Eat, Deliveroo e Foodora, dunque Facebook in questo modo vorrà aumentare il suo successo e la sua diffusione ed entrare in competizione con le altre compagnie di food delivery. Purtroppo per il momento la novità di ordinare cibo su facebook è attivo solo in America, ma il nostro amico Mark e il suo team si saranno sicuramente già messi in moto per non deludere gli italiani e fornire questo servizio anche a noi. Tra un'acquolina in bocca e l'altra, in attesa dell'arrivo in Italia, vediamo insieme in cosa consiste questa novità di Facebook.

Come ordinare cibo su Facebook

ORDINARE CIBO DA ASPORTO SU FACEBOOK: L'IDEA

Per la gioia degli Americani, e a breve, si spera, anche per la gioia di noi italiani, Facebook si è rinnovato permettendo ai suoi utenti di ordinare da asporto direttamente dall'applicazione. La novità di ordinare online, che sia pranzo o cena, con consegna a domicilio è disponibile da oggi per gli utenti americani di facebook che, troveranno tra le sezioni dell'applicazione, una nuova attività: “Order food” contraddistinta da un'icona azzurra a forma di hamburger. Questo servizio di ordinazione e consegna a domicilio è stato possibile grazie alla collaborazione con altri servizi di consegna come delivery.com o slice.
 

COME ORDINARE DA ASPORTO SU FACEBOOK

L'ordinazione avviene tramite smartphone senza doversi collegare sul sito del ristorante scelto o altri; si accede alla sezione Order food e direttamente da lì si sceglie il ristorante dove saranno visualizzabili tutte le informazioni utili al cliente, come menù, prezzi, recensioni e commenti sul ristorante. Una volta scelto il ristorante bisogna fare click su Start Order; l'ordinazione con il conseguente pagamento avviene direttamente all'interno dell'applicazione di Facebook. Ricordiamo ai nostri lettori che per il momento in Italia non disponiamo di tale novità, ma il team di Facebook farà sicuramente qualcosa per introdurlo anche da noi e farci stare al passo con l'America.

Commenti

Commenta Come ordinare cibo su Facebook.
Utilizza FaceBook.