Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Serena De Domenico

Come superare la fine di un amore estivo

AMORE ESTIVO: COME SUPERARE LA FINE. Quando lo hai incontrato per la prima volta lui aveva gli occhi di un azzurro da far invidia al mare. E lei? Quanto era bella in costume? Una passeggiata in riva al bare, un gelato sul muretto, troppi sguardi in discoteca e... il colpo di fulmine è servito!  Vi siete presi una cotta. Una cotta sì, ma una cotta estiva. E purtroppo gli amori estivi sono destinati a durare solo il tempo di una stagione, lasciando in lui e lei una profonda malinconia e un forte senso di tristezza. Lasciarsi prendere dallo sconforto per la fine di un amore estivo? Mai! Siete giovani e di amori estivi che vi faranno battere il cuore ne vivrete in quantità.

Non perderti: Conquistare una ragazza in estate: le frasi da non dire 

COME AFFRONTARE A FINE DI UN AMORE ESTIVO. Ecco i nostri consigli su come superare la malinconia della fine di una storia estiva.

Non chiudetevi in casa - Piangere e disperarsi per la fine di un amore estivo non solo è da persone immature, ma è soprattutto inutile! Siate attivi e propositi, ritrovate i vostri amici di sempre e riprendete a poco a poco la vostra quotidianità.

Bandite foto e canzoni romantiche -  Per un po' di tempo sarà meglio evitare di ascoltare le "vostre canzoni" e guardare le vostre foto insieme. Create una "scatola virtuale" dei ricordi che aprirete solo quando sarete pronti.

Sms e Facebook - Vi volete bene, vi mancate, certo. Ma per quanto potrete continuare a sentirvi solo per sms e chat? Scegliete un distacco graduale e smettetela di fissare la situazione sentimentale sul suo profilo!

Parola d'ordine azione - Approfittatene, manca ancora qualche giorno prima dell'inizio della scuola, vi sembra il caso di perdere tempo a disperarvi? Iscrivetevi in palestra, finite i compiti delle vacanze, organizzate un party di fine estate. Non pensate di avere un sacco di altre cose a cui pensare?

E se fosse per sempre? - Per sempre magari è una previsione azzardata, ma se ci sono le basi per continuare la storia dopo il rientro in città, sempre che lo vogliate tutti e due, perchè non approfittarne? incontratevi e parlatene, magari non era solo un flirt estivo!

 

 

 

Commenti

Commenta Come superare la fine di un amore estivo.
Utilizza FaceBook.