Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come vestirsi a Capodanno: idee da uomo

COME VESTIRSI A CAPODANNO 2017: IDEE DA UOMO

Sfatiamo un mito: non sono solo le donne a trovarsi davanti all'armadio e urlare "Non ho niente da mettermiiii!". Gli uomini del nuovo millennio hanno ereditato una buona parte delle preoccupazioni sullo stile che sembravano appannaggio esclusivo delle donne, anche perché i nostri tempi sono molto rigorosi in fatto di moda ma ci offrono una rosa di possibilità pressoché infinite.
Il tutto senza contare che capire come vestirsi il 31 Dicembre è uno step da non sottovalutare se si vuole rimediare il bacio di mezzanotte.

Suggerimenti per un 31 dicembre speciale: Idee Capodanno 2017

Come vestirsi il 31 Dicembre: idee per uomo

COME VESTIRSI IL 31 DICEMBRE: IDEE PER LUI

Vediamo allora quali possono essere gli outfit da uomo adatti all'ultimo dell'anno.

  • Come vestirsi a Capodanno uomo: il Capodanno elegante. Per l'uomo elegante questo è l'anno dello smoking slim, avvitato e stretto. In generale, anche se non vi andasse di mettere la giacca e la cravatta è bene optare per una camicia bianca alla quale abbinare un farfallino vintage oppure dei gemelli fantasiosi
  • Come vestirsi a Capodanno uomo: il Capodanno in montagna. Anche la montagna ha le sue regole di stile: i pantaloni di tessuto tecnico vi faranno sembrare easy (ne esistono alcuni veramente alla moda), ai piedi metterete degli scarponcini e non dimenticate il maglione di lana, ma per carità evitate le fantasie pacchiane o troppo natalizie.
  • Come vestirsi a Capodanno uomo: il Capodanno in discoteca. Si va a ballare? E allora niente di meglio di un bel paio di pantaloni tipo Chinos con l'immancabile risvoltino, da abbinare a una camicia a scacchi. A completare il look ci penserà un paio di morbidi mocassini.
  • Come vestirsi a Capodanno uomo: il Capodanno in piazza. Le piazze italiane sono ricche di eventi gratuiti per il Capodanno, dunque approfittatene! Indossate un paio di jeans scuri da abbinare all'immancabile maglione (mica vorrete morire di freddo), ai piedi andranno benissimo delle scarpe da ginnastica alte (magari con un accenno di tartan) e completate il tutto con un parka, che vi permetterà di resistere tutta la notte a dispetto delle temperature.

Ecco altre idee per lui e per lei:

CAPODANNO 2017: TUTTO PER FESTEGGIARE ALLA GRANDE IL 31 DICEMBRE

Non perderti i nostri consigli su come trascorrere il 31 dicembre all'insegna del divertimento:

Commenti

Commenta Come vestirsi a Capodanno: idee da uomo.
Utilizza FaceBook.