Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Come vestirsi a San Valentino 2017: 7 look

COME VESTIRSI A SAN VALENTINO 2017: 7 LOOK. Cosa mettersi a San Valentino? Ogni volta che si esce di casa, la scelta degli abiti mette spesso in crisi, ma quando ci sono occasioni particolari il dilemma si fa ancora più complicato. “Gonna o vestito? Abito corto o lungo? Questo è il problema”, diranno molte ragazze parafrasando l’Amleto di Shakespeare. Tuttavia, anche per i ragazzi la scelta dell’abito giusto non è banale, soprattutto se vogliono stupire positivamente la loro fidanzata per San Valentino. Cosa indossare in occasione della festa degli innamorati? Se è vero che lui o lei vi ama, vi amerà comunque, ma meglio fare la scelta giusta in fatto di outfit: ecco i nostri consigli per lei e per lui.

Vuoi fare una sorpresa per San Valentino? Leggi: Sorprese di San Valentino: idee originali

come vestirsi a san valentino

COME VESTIRSI A SAN VALENTINO 2017: LOOK PER LEI. A San Valentino non possiamo che scegliere qualcosa di romantico e chic. Ovviamente è l’occasione giusta per sfoggiare dei look sexy, magari puntando su pizzo, volant o effetto vedo-non vedo. L’outfit poi cambia a seconda della serata a cui partecipate, ça va sans dire. Ecco alcuni look consigliati per te:

  • Abito rosso con spalle scoperte. Cerchi un look sexy ed elegante per sorprendere il tuo ragazzo? Stupiscilo con questo vestito rosso fiammante con palle scoperte e maniche al gomito. Il resto dell’abito è semplice, non attillato e lungo alle ginocchia. Carinissimo. Prezzo: 49,95 euro.

san valentino look

  • Gonna plissettata in tulle. Per uno stile bon-ton e chic, adatto per una cena romantica con il vostro fidanzato, molto carina è la gonna di H&M plissettata in tulle, disponibile nel colore del nero e del rosa antico, da abbinare con un body intrecciato o un top con volant. Prezzo: 19,99 euro.

san valentino look

  • Vestito guipur. Romanticissimo è il mini dress in tessuto guipur con lo spacco sulla parte superiore, maniche lunghe scampanate e lacci da annodare di Mango. Sexy, ma con innocenza. Prezzo: 49,99 euro.

san valentino look

  • Minigonna a piega. Per uno stile più rock-casual, potete indossare anche una minigonna a pieghe color blu elettrico, come quella di Asos, da abbinare con ankle boots in pelle o ballerine. Prezzo scontato: 7,49 euro.

san valentino look

Vuoi un regalo per lei? San Valentino: i regali per lei
 

COME VESTIRSI A SAN VALENTINO 2017: LOOK PER LUI. Sei indeciso sul look da indossare per San Valentino? Vuoi rinunciare al tuo solito guardaroba sportivo per sfoggiare un look più ricercato ed elegante? Ecco alcuni capi che possono fare al caso tuo:

  • Blazer classico. Quando vestirsi eleganti se non a San Valentino? Un blazer è il capo passepartout che potete abbinare a un jeans o a un pantalone e vi renderà subito elegante e curato! Un modello non troppo impegnativo è proposto da Zara, nella tonalità del grigio mélange e dal taglio classico. Prezzo: 49,95 euro.

san valentino look

  • Camicia in cotone. Non te la senti ti metterti la giacca? Puoi allora optare per una camicia a maniche lunghe in cotone con colletto button-down, regular fit, che cada bene e non sia troppo elegante. H&M ne propone in diversi colori: blu scuro a quadri, rosa chiaro, azzurro a righe, blu tortora, bianco a righe, blu scuro a quadri e verde kaki chiaro. Prezzo: 19,99 euro.

san valentino look

  • Pantaloni chino slim-fit. I pantaloni slim-fit, ma non troppo skinny sono quelli che più piacciono alle ragazze per gli uomini. Pratici e casual chic sono quelli presenti nel catalogo di Mango, in tessuto di cotone e tasche laterali. Tanti i colori tra cui scegliere: beige, blu marino scuro, ocra, verde, blu porcellana, vino e nero. Prezzo: 39,99 euro.

san valentino look

Cosa regalare al tuo ragazzo? Ecco alcuni consigli: Regali San Valentino per lui
 

SAN VALENTINO 2017: COSA FARE. Vuoi delle idee su cosa fare a San Valentino? Consulta le nostre risorse:

(Foto Courtesy of Zara, H&M, Mango, Asos)

Commenti

Commenta Come vestirsi a San Valentino 2017: 7 look.
Utilizza FaceBook.