Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Conquistare una Ragazza: che tipo è

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA: CHE TIPO E'? Ecco il primo capitolo della guida su come conquistare una ragazza. Come spiegato nel post precedente, vogliamo aiutare voi ragazzi, a far colpo sulla ragazza che vi piace. E chi meglio di una donna può farlo? Diciamoci la verità, solo una donna è in grado di leggere nella mente di un'altra donna. Allora... Seguitemi!

COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA: TIPI DI RAGAZZA. Cominciamo con un quesito determinante: com'è lei? Che tipo è!? Come potete conquistare una ragazza se non sapete cosa le piace, ma soprattutto chi le piace! Quindi armiamoci di spirito d'osservazione e cerchiamo di capire a che "categoria" appartiene.

  • LA ROMANTICA

    E' la ragazza della porta accanto, con un viso acqua e sapone e i modi gentili. Va bene a scuola ma non è secchiona: le piace uscire con gli amici e far casino. Sempre con modi chic, però. Sogna il principe azzurro, si commuove davanti ai film d'amore e ama il rosa! (A proposito leggi anche "la principessa")

  • LA TOP MODEL

    E' bella e un po' se la tira. Quando entra in un posto, attira tutti gli sguardi e questo la rende soddisfatta. Con i ragazzi fa la difficile, tanto ha l'imbarazzo della scelta. O almeno così crede. D'altra parte, non è certo la ragazza più profonda e sensibile del pianeta...

  • LA SPORTIVA

    La incontri con i jeans, la felpa e le scarpe da tennis. E' un peperino, ha mille amici e fa tanto sport. Quasi sempre fa parte della squadra di pallavolo o di basket; in alternativa, partecipa alle gare scolastiche di corsa e salto in lungo. È' un maschiaccio... adorabile!

  • LA TRUZZA

    Non è il ritratto della raffinatezza, ammettiamolo. Coi suoi modi assai spicci e l'immagine eccentrica, però, può anche piacere. Il look è composto basato su cinture con fibbie vistose, jeans calati sul fondoschiena e occhiali da sole. Con il trucco ci va giù pesante, usa la piastra per i capelli... E ama la discoteca!

  • LA DARKETTONA

    Porta vestiti scuri, è pallida e ha gli occhi bistrati. E' una ragazza dolce, sensibile e sa essere anche divertente (a modo suo!). Poi c'è una specie di contraddizione: se da una parte, infatti, col suo look si fa notare, dall'altra detesta chi cerca di catturare l'attenzione. Quindi non va molto d'accordo con la truzza!

Per diventare un vero seduttore leggi anche:

Commenti

Commenta Conquistare una Ragazza: che tipo è.
Utilizza FaceBook.