Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Cosa fare a Capodanno 2017: idee per il 31 dicembre

COSA FARE A CAPODANNO 2017

Cosa fare a Capodanno? Quali sono le offerte migliori? E le idee più originali per trascorrere un 31 dicembre davvero senza paragoni? È possibile salutare il nuovo anno senza spendere una cifra incredibile? Fidarsi delle offerte per Capodanno low cost è bene, ma non fidarsi è meglio? Come si fa a decidere come vestirsi il 31 dicembre per non sentirsi un pesce fuor d’acqua al cenone, a casa o in discoteca? Troppe domande?
Forse: ma per fortuna c’è la nostra guida pratica per l’ultimo dell’anno: ecco tutte le idee per Capodanno 2017 adatte a qualsiasi esigenza in cui abbiamo inserito:

CAPODANNO 2017: IDEE LOW COST

Se quest'anno hai deciso di passare il Capodanno fuori, evitando il lungo cenone in famiglia oppure la solita festa in casa tra amici, devi iniziare a muoverti fin da subito: inizia a dare un'occhiata sui siti che offrono centinaia di offerte oppure informati su quali città organizzano il Capodanno in piazza.
Non ami stare fuori in giro? Allora potresti optare per un bel soggiorno in montagna o in un Centro Benessere, e trascorrere il Capodanno in completo relax.
Se hai le idee un po' confuse o non sai come muoverti e soprattutto vuoi spendere poco leggi i nostri consigli:

COSA FARE A CAPODANNO: IDEE PER RAGAZZI

Ormai sei abbastanza grande per festeggiare il Capodanno da solo insieme ai tuoi amici? Le idee sono tantissime, basta riuscire a mettere d'accordo tutti: potreste pensare di organizzare un veglione per un numero limitato di partecipanti, partecipare ad una festa organizzata oppure partire per un mini viaggio, magari senza andare troppo lontano.
In ogni caso, qualsiasi cosa decidiate di fare, l'importante è divertirsi per tutta la notte! Ecco qui alcune idee: 

CAPODANNO 2017: IDEE PER UNA FESTA IN CASA

Stai per optare per un classico Capodanno in casa? Perfetto, ma ricordati che affinché questa idea funzioni devi organizzarti più che bene.
I pericoli da evitare a qualunque costo sono essenzialmente tre: la noia, la mancanza di viveri (cibo e bevande a volte sembrano non bastare mai e il pericolo di ritrovarsi a mangiare solo patatine è dietro l’angolo!) e l’imbarazzo da dopo cena.
Dunque, affinché il 31 dicembre tutto fili liscio non vi resta che affidarvi ai nostri consigli. Eccoli:

Idee per Capodanno: come organizzare una festa in casa

COSA FARE A CAPODANNO IN COPPIA

Se preferite starvene lontani dai festeggiamenti caotici e avete intenzione di trascorrere il Capodanno in compagnia della vostra dolce metà, un'idea davvero romantica potrebbe essere quella di visitare una città d'arte in Italia o in Europa. Oppure, se non avete intenzione di spostarvi, potete invece optare per una cena a lume di candela completa di percorso benessere o un soggiorno in uno chalet in montagna.
Leggi qui altri suggerimenti: 

Cosa fare a Capodanno in coppia: 7 idee

CAPODANNO 2017 IN ITALIA: NON SOLO PIAZZE

Ah, l'Italia: la culla dell'arte ma anche della buona cucina, ricca di storia e pullulante di piccoli borghi in festa, ma anche di grandi città piene di divertimento.
Le mete per Capodanno sono infinite: potete scegliere una città d'arte da visitare, il mare o la montagna, partecipare ad un Capodanno in piazza, ad un concerto o andare a sciare in una delle tante mete a disposizione.
Ecco qualche idea:

CAPODANNO 2017 IN EUROPA: PIAZZE E CONCERTI

Viaggiare a Capodanno è un po' un rischio, ma se si mette in conto la giusta dose di disagi e non si ha alcun problema a frequentare piazze affolatissime, allora nessun problema: occorre solo scegliere la città più adatta alle proprie esigenze e la piazza migliore in cui attendere la mezzanotte del Capodanno 2017 per poi festeggiare guardando spettacolari fuochi d'artificio. Qui sotto trovate la nostra guida ad hoc:

Concerti di Capodanno in Europa: 5 città da visitare

CAPODANNO: COME VESTIRSI

Una volta stabilito cosa fare a Capodanno si passa allo step successivo: trovare il look giusto per il 31 dicembre.
Non avete idea di come fare? Beh, dato che, stando a quanto stabilito dalla tradizione il modo in cui si inizia l’anno influenzerà tutto l’andamento dei mesi successivi, è il caso di aspettare il 2017 con la giusta mise.
Nella nostra guida troverete tantissime dritte per vestirvi bene a Capodanno:

CAPODANNO: AUGURI E TRADIZIONI

Infine, concludiamo questo nostr speciale sul 31 dicembre 2016 con una carrellata di frasi si auguri e di tradizioni da tenere a mente per salutare il primo dell'anno in modo ancora più divertente, magari rubando qualche idea dai festeggiamenti che si tengono i Paesi vicini e lontani:

Commenti

Commenta Cosa fare a Capodanno 2017: idee per il 31 dicembre.
Utilizza FaceBook.