Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Angela Ardizzone

Cosa fare a Capodanno in coppia: 7 idee

COSA FARE A CAPODANNO IN COPPIA: 7 IDEE

Il Capodanno 2017 si sta avvicinando inesorabilmente: sarete di certo indecisi su cosa fare, ma di certo molti di voi sanno già con chi trascorreranno la notte di San Silvestro: il proprio partner.
Già, perché se a Natale siete obbligati a stare in famiglia, il 31 dicembre potete scegliere dove andare e con chi stare in completa libertà. E cosa c'è di meglio che trascorrere la vigilia di Capodanno in coppia, lontani dal trambusto dei festeggiamenti, dai soliti veglioni organizzati o dai festeggiamenti in piazza?
E allora, se siete stanchi del solito 31 dicembre, ecco 7 idee per un Capodanno  all'insegna del romanticismo e del relax! 

cosa fare a capodanno in coppia

CAPODANNO 2017: COSA FARE IN COPPIA

Pronti allora? Vediamo cosa fare a Capodanno insieme alla propria dolce metà: 

  • Soggiorno in montagna: basta scegliere una località sciistica e prenotare uno chalet. Non dimenticate di organizzare la serata nei minimi dettagli: potete sciare durante la giornata, cenare in un posto carino e partecipare ad un evento del luogo. Scopri di più: Capodanno in montagna: mete migliori e cosa fare
  • Cena a lume di candela: banale, ma funziona sempre! Prenotare in un bel ristorante chic e proseguite la serata pernottando in un hotel con champagne, fragole e cioccolato, magari guardando un bel film insieme.
  • Centro benessere: cosa c'è di più rilassante di un percorso benessere in coppia? Date uno sguardo in giro e cercate il pacchetto giusto per voi, magari completo anche di cena e pernottamento in Hotel. 
  • Mini vacanza: se avete intenzione di spostarvi un piccolo viaggio è quello che ci vuole: in Italia o all'estero, l'importante è scegliere il luogo giusto da visitare insieme! 
  • Cenetta romantica a casa: non è facile riuscire a stare soli in casa, e il 31 dicembre, quando tutti sono impegnati nei festeggiamenti, è il momento giusto per farlo. E allora, via libera ad un menù romantico con un bel prosecco, luci soffuse e musica soft di sottofondo...
  • Visitare un piccolo borgo: l'Italia è piena di piccoli paesi pieni di cultura: potete visitarne uno, pernottare lì e partecipare ai festeggiamenti organizzati. Assaggerete piatti tipici e pernotterete in un posto tranquillo e genuino.
  • Andare ad un concerto o a teatro: se amate la musica classica potete andare ad un concerto di Capodanno, mentre se preferite il teatro sono tanti gli eventi in programma... Insomma, l'importante è accontentare anche l'altro! 
     

CAPODANNO 2017: IDEE PER LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

State già pensando alla vigilia di Capodanno e avete voglia di fare qualcosa di diverso? Ecco le nostre proposte: 

Commenti

Commenta Cosa fare a Capodanno in coppia: 7 idee.
Utilizza FaceBook.