Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Dove fare sesso per la prima volta

DOVE FARE SESSO PER LA PRIMA VOLTA. Ci siamo, sta per arrivare il grande momento: state per fare sesso per la prima volta. Il tanto atteso momento in cui farete l’amore è dietro l’angolo: starete insieme, finalmente abbandonandovi l’uno tra le braccia dell’altra. La fatica più grande, dunque, è stata fatta: siete riusciti a prendere questa complicatissima decisione. Ora, però, c’è una certa questione spinosa che non dovete e non potete assolutamente sottovalutare: dove si va per fare sesso per la prima volta? Ci vuole un posto tranquillo, naturalmente, ma soprattutto sicuro… meglio non correre il rischio che qualcuno vi colga in flagrante! La prima opzione è la casa di uno dei due, ma occorre tenere a mente che raramente le case sono libere con certezza. C’è sempre il padre, la madre, la sorella o il fratello, insomma c’è sempre qualcuno in circolazione. A meno che il resto della famiglia non sia in vacanza, o abbia preso un impegno di qualche ora (di cui bisogna avere la certezza!) è difficile sentirsi davvero al sicuro da sguardi indiscreti. Meglio dunque non pensare di “farlo” chiusi nella vostra stanzetta, quando fuori c’è tutto il resto della ciurma, e aspettare il momento giusto.

SESSO PER LA PRIMA VOLTA: DOVE FARLO? Potrebbe però accadere che le vostre famiglie siano particolarmente sedentarie. Dunque, in questi casi che si fa? Si gioca la carta dell’amico fidato (ma fidato davvero!!!). Chiedetegli una mano: magari ha in tasca qualche chiave… interessante! Una delle soluzioni più gettonate, in alternativa, è la macchina, ovviamente, ma soltanto perché appare alla portata di tutti (o quasi). Tuttavia siamo sinceri: scegliere la macchina per la vostra “prima volta” è una cosa un tantino triste, oltre che piuttosto scomoda! La domanda quindi tende a riproporsi: dove fare sesso per la prima volta? In molti potrebbero pensare di farlo all’aperto, magari in spiaggia o in un angolino appartato di un parco, ma anche in questo caso i rischi di essere scoperti (e di incorrere in una serie di inconvenienti pratici da non sottovalutare!) non sono esattamente ridotti al minimo. Insomma il posto perfetto è e resta una casa che almeno per due o tre ore rimarrà certamente vuota. Un’occasione del genere non è esattamente dietro l’angolo? No abbiate fretta e vedrete che arriverà. Noi, intanto, vi consigliamo di evitare in ogni modo di cacciarsi in situazioni “precarie”: la prima volta non si dimentica mai, perché rovinarla solo per una questione di fretta o, peggio ancora, facendo una figuraccia?

SESSO PER LA PRIMA VOLTA: LE NOSTRE GUIDE. Cerchi altre informazioni o hai bisogno di qualche altro consiglio? Non aver paura (e non cedere all’imbarazzo!) e leggi qui:

Commenti

Commenta Dove fare sesso per la prima volta.
Utilizza FaceBook.