Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Frasi da friendzone

FRASI DA FRIENDZONE. Abbiamo già parlato in un altro articolo delle soluzioni per uscire dalla friendzone. Ma in che modo è possibile capire che ci si è caduti dentro? Quali sono le frasi da friendzone più ricorrenti che dovrebbero far riflettere e capire che, in fondo, abbiamo appena preso un palo?

Leggi anche: Friendzone: le frasi peggiori che ti fanno capire che non hai speranze


FRIENDZONE: LE FRASI CHE TI FANNO CAPIRE CHE NON HAI SPERANZE. Attraverso un’accurata operazione di ricerca, in redazione abbiamo aperto i nostri smartphone ad abbiamo cercato quali sono state le frasi da friendzone con le quali siamo stati dolcemente respinti dai nostri amici e dalle nostre amiche. Ecco le migliori 10.

  • 1. “Per me sei solo un amico”: una delle frasi da friendzone più utilizzate. Può sembrare un modo carino; invece è peggio di una coltellata in pieno petto, come un fulmine a ciel sereno, che rende cupa la giornata.
  • 2. “Io ti voglio bene, ma non come vorresti tu”: meno sfrontata rispetto a quella di prima, una delle frasi da friendzone più delicata. Il risultato, tuttavia, è lo stesso: il respiro si interrompe e compare un sorriso finto sul viso.
  • 3. “Oddio che brutta situazione: amici come prima?”: soprattutto dopo una discussione nella quale avete dichiarato il vostro sentimento, se arriva questo messaggio siete ufficialmente nella friendzone.
  • 4. “Sei il mio migliore amico!”: questa frase viene pronunciata spesso dalle persone che stanno cominciando a capire che quell’amicizia si sta trasformando, da parte solo di una persona, in qualcosa di più grande. Insomma, è un modo per salvare il vostro animo.
  • 5. “Per me sei come un fratello”: anche questa è una delle frasi da friendzone più dette prima ancora che si inneschi una possibile crisi emozionale. Se ricevete questo messaggio, gettate la spugna.
  • 6. “Ci conosciamo a tal punto che ti vedo asessuato”: soprattutto quando si parla tra amici, questa affermazione, tra le frasi da friendzone, deve farvi capire che, per vostra sfortuna, non c’è trippa per gatti.
  • 7. “Perché non ti trovi un fidanzato? Ti voglio vedere felice!”: quando si parla, soprattutto in un gruppo di amici, ed esce questa affermazione, tra le più brutte frasi della friendzone, è doveroso mettere un punto ai propri sentimenti e rimarginare il danno prima che diventi troppo grande.
  • 8. “Sei una persona speciale, ma non sono io la persona giusta per te”: anche questa è tra le frasi da friendzone più utilizzate. Che poi, a dircela tutta, la risposta potrebbe essere “Posso decidere io cosa è giusto o meno per me?”.
  • 9. “Sei adorabile, il mio angelo custode”: gli angeli, si sa, sono creature asessuate che proteggono gli esseri umani. Una volta detto questo, per capire questa affermazione è importante rileggere punto 6.
  • 10. “Tanto lo so che stai scherzando, scemo!”: infine, dopo essersi dichiarati, la peggiore delle frati da friendzone è quella volta a screditare ogni singola parole. Beh, questa affermazione vi farà sentire piccoli piccoli e, soprattutto, vi farà sprofondare in uno stress emotivo senza pari.
     

FRIENDZONE: KIT DI SALVATAGGIO. Per non lasciarsi travolgere dalla bufera della Friendzone ed uscirne vivi o semplicemente sdrammatizzare, ecco il nostro kit di salvataggio:

(Foto: Una mamma per amica, courtesy of Dorothy Parker Drank Here Productions, Hofflund-Polone & Warner Bros. Television)

Commenti

Commenta Frasi da friendzone.
Utilizza FaceBook.