Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Frasi per conquistare una ragazza

Hai già letto la nostra guida "Come conquistare una ragazza" ? Se seguirai i nostri consigli e se lei è la ragazza giusta, in poco tempo riuscirai a rubare il cuore della ragazza che ti piace. Una relazione sentimentale, come tutti i rapporti umani, si basa sul dialogo e la comunicazione. Per conquistare una ragazza, quindi, dovrai usare le frasi e le parole giuste in ogni occasione.

Ecco come scegliere le frasi per conquistare una ragazza

Frasi per WhatsApp o sms - Prima regola: la sintesi è tutto. Niente messaggi kilometrici sia che si tratti di una conversazione su whatsApp che di un sms. Rischierete di essere noiosi e di non attirare l'attenzione della ragazza a cui state scrivendo. Siate diretti, magari ironici, o autoironici. Non scopiazzate citazioni e frasi smielate dal web, il rischio di epic fail è altissimo.

Esempi utili:

  • "Finiti i compiti? Che ne dici di un gelato in centro/due passi al parco/un giro al centro commerciale ?"
  • "Ma non ti senti le gambe stanche? Sono giorni che mi cammini per la testa XD"
  • "Ti sembro stupido se ti chiedo di vederci? Io non mi sento stupido, anzi mi sento mooolto furbo XD"

Frasi da usare per un messaggio su Facebook o per una mail - Se siete degli scrittori provetti, o degli appassionati di scrittura creativa, non avrete problemi a realizzare un bel testo per una mail o per un messaggio su Facebook, può essere la vostra arma vincente. Se invece scrivere non è il vostro forte non avventuratevi in frasi complesse e citazioni strampalate. Anche in questo caso la vostra unica Musa deve essere la semplicità.

Cosa scrivere nella mail?

  • Un saluto rilassato, mai volgare o invadente. Andrà bene un "Ciao bellissima", evitando "Ciao amore", non è ancora la tua ragazza!
  • Una domanda, una richiesta, o una dichiarazione. Non tutto insieme. "Ho pensato di scriverti perchè credo sia un modo carino per chiederti di uscire. Mi piacerebbe trascorrere del tempo con te". Oppure  "Oggi mi sei mancata. Ho studiato, giocato a pallone, e cenato con i miei. Mi farebbe piacere sentirti più spesso".
  • Un finale cordiale, non patetico. "Ti prego esci con me" sembra quasi una minaccia. Da evitare anche i solleciti alla risposta. "Rispondimi non appena hai deciso". Basterà un semplice "A presto"


Frasi per conquistare una ragazza dal vivo - Le frasi che sceglierete dal vivo per conquistare una ragazza dipendono dal vostro grado di timidezza e dalla vostra proprietà di linguaggio. Anche in questo caso meno è meglio. Ovvero niente discorsi sull'amore eterno, il cuore, le stelle, o i colpi di fulmine. Una ragazza del 2013 di fronte a queste banalità non può che reagire con una grassa risata, che noi vogliamo evitare, vero?

Cosa dire per conquistare una ragazza dal vivo?

  • I complimenti vanno sempre bene. Ma siate originale, osate. "Come ci si sente ad essere la ragazza più bella in questa stanza". "Hai presente quegli sfigati che si avvicinano alle donne solo per fare dei complimenti? Non mi consideri uno di loro se ti dico che sei bella, vero?"
  • Ispiratevi al vecchio stile: "ci conosciamo?" Magari non in modo così diretto. Fatela sembrare una casualità "Stesso autobus e stessi orari, anche stessa scuola?" .
  • Fatela ridere: "Devi assolutamente prestarmi il cellulare, devo dire a mia madre che ho incontrato la donna della mia vita".
  • Siate voi stessi! Spesso un "ciao, come stai?" vale più di mille frasi fatte!

Commenti

Commenta Frasi per conquistare una ragazza.
Utilizza FaceBook.