Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Frasi per Halloween: le più paurose

FRASI PER HALLOWEEN: LE PIÙ PAUROSE

Halloween sta arrivando e non c’è cosa più divertente e spassosa che riuscire a fare qualche scherzetto terrificante per spaventare qualche tuo amico, magari con frasi paurose, con messaggi da inviare il 31 ottobre per non far fare sonni tranquilli ai malcapitati.
Nella nostra raccolta delle frasi più paurose potreste trovare quella che fa al caso vostro e usarla per i vostri scopi nella notte più tremenda dell’anno! Mettete da parte le risate e i sorrisi, Halloween è la notte più terrificante e allora ci vogliono frasi ad effetto per riuscire nell’intento di renderla davvero orrenda!

Volete conoscere le origini e la storia di Halloween?
Leggete qui: Halloween: storia e origini di questa festa

Frasi per Halloween: le più paurose

FRASI PAUROSE: LA NOSTRA RACCOLTA PER HALLOWEEN

Frasi paurose per prendere in giro amici e parenti ce ne sono tantissime, ma noi vogliamo aiutarvi a trovare quella giusta per fare scherzetti davvero  terrificanti. Magari a qualcuno farete venire i brividi, altri si faranno una grossa risata…l’importante è trovare quella giusta per Halloween, quindi ecco la nostra raccolta di frasi paurose:

  • "Halloween risveglia i morti, anche quelli più nascosti. A casa ti senti sicuro? Guarda sotto il letto e dormi in eterno"
  • "Halloween, 31 ottobre 00:00. Tra pochi minuti, suonerò alla porta. Aprimi, non chiedermi chi sono. Dammi un cioccolatino, anche due, o una bambola di pezza. Dammi qualcosa e io non vorrò niente da te"
  • Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo. (William Shakespeare)
  • "Un gatto nero per la strada, la sfortuna triplicata: è la magica notte di Halloween. Spera che quel gatto mai conoscerai, o stanotte non dormirai".
  • Chi è da lontano che cammina col cestino? Una strega, un nano o un assassino?"
  • "Un fantasma spaventoso sotto un albero frondoso, una strega nera e brutta canta ride e trema tutta!"
  • "Senti la paura che paura fa! Sibilo improvviso, urla di terrore, suoni misteriosi tutt'intorno a te, voce che bisbiglia e gela il cuore: contro la paura che si fa?"
  • “Svegli zombi e vampiri in una notte di terrore: per la strada stai attento a portafogli, collo e cuore"
  • “…e tu sarai il primo, come vorrà la sorte, a danzare con lei la danza della Morte! La Morte bizzarra, la Morte normale, la Morte che viene a lenire ogni male. La Morte regina senza scettro e corona, La Morte! La Morte! La Morte in persona!”(Dylan Dog)
  • Voglio fare un gioco con te... Saw - L'enigmista

Sei un tipo curioso?
Allora non perderti: La vera storia della zucca di Halloween

HALLOWEEN: I NOSTRI CONSIGLI PER UN 31 OTTOBRE... DA PAURA!

Brrrrr...che brividi, è una notte davvero spaventosa.
L'imperativo assoluto è passarla tra zucche, vampiri e maschere terrificanti. Ecco tutte le nostre risorse per passare un Halloween pieno di paura:

Volete passare la notte di Halloween a casa a guardare un film con i vostri amici? Ecco le nostre idee:

Commenti

Commenta Frasi per Halloween: le più paurose.
Utilizza FaceBook.