Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Frasi romantiche dei telefilm: le 10 più belle

FRASI ROMANTICHE DEI TELEFILM: LE 10 PIU' BELLE. Con tutte le storie d'amore che vediamo nelle serie tv – a volte infilate anche a forza e in maniera casuale da sceneggiatori a corto d'idee – è naturale che in tutti questi anni siano saltate fuori delle perle di romanticismo, con frasi romantiche da dedicare alla persona amata facendo un'ottima figura. D'altro canto lo dice anche il vecchio paradosso: mettete 10mila scimmie armate di macchina da scrivere in una stanza e prima o poi vi ritroverete con l'opera omnia di Shakespeare. Ironia a parte, sono moltissime le frasi romantiche dei telefilm e che per vari motivi – avremmo voluto dirle e sentirle dire a noi – ci hanno fatto battere forte il cuore.

Leggi anche: Frasi Serie TV

FRASI ROMANTICHE DA DEDICARE: QUELLE TRATTE DAI TELEFILM. Ecco allora 10 delle più belle frasi romantiche tratte dai telefilm, a nostro modesto parere.

  • 1 – Una femminista Carrie Bradshaw di Sex and the City ci invita prima ad amare noi stessi per poter trovare il partner giusto: “La relazione più eccitante, impegnativa e significativa è quella che uno ha con se stesso. E se puoi trovare qualcuno che ami il te stesso che ami, beh, allora è straordinario”.
  • 2 – Lo scontroso Luke di Una mamma per amica per una volta si apre e confida a Lorelai quanto sia importante: “È come se la vita non fosse neanche reale a meno che tu non sia lì, con me e io stessi condividendo quel momento con te”.
  • 3 - Caleb di Pretty Little Liars confida di sentirsi parte di qualcosa solo con la donna amata: “La maggior parte della mia vita mi sono sentita sola, anche quando ero circondata da tante persone. Questo fino a quando non ho incontrato te”.
  • 4 – Meredith di Grey's Anatomy espone la sua teoria del destino amoroso: “Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Questo perché ci sono dei legami che sono semplicemente destinati a essere”.
  • 5 – Il folle J.D. di Scrubs confessa il proprio amore a Elliot nell'unico modo in cui è capace: “Ogni anno noi ci ricaschiamo e io non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra divertirmi follemente con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una robaccia in TV, sappi che sceglierei sempre te”.
  • 6 – Il vampiro Spike di Buffy l'ammazzavampiri ci ricorda quanto l'amore a volte faccia rima con conoscenza totale: “Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio e anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”.
  • 7- Olivia di Scandal ci propone uno dei pensieri più classici intorno all'amore e alla sua capacità di cambiare le persone: “Amore è voler aiutare qualcuno a essere la miglior versione di se stesso”.
  • 8 - Ally McBeal della serie omonima ci mette in guardia dai rischi connessi all'amore: “La legge e l'amore sono la stessa cosa. Romantiche nell'idea, ma nella pratica ti possono far venire la candida”.
  • 9 - Meredith di Grey's Anatomy, riferendosi a Giulietta e Romeo, dice che a volte bisogna arrendersi a ciò che vuole il fato. “L'amore è fatto di scelte. Vuol dire mettere giù il veleno e il pugnale e costruirti il tuo finale felice, per la maggior parte delle volte. E anche il fatto che nonostante tutte le migliori scelte e intenzioni il destino vince lo stesso”.
  • 10 – Un personaggio di Bones ci parla della contraddizione tra aspirazione all'eternità e transitorietà dell'amore: “Per essere vero l'amore deve essere permanente. Ma niente è permanente, è un fatto. Entriamo e usciamo dalle storie d'amore con altre persone, ma tutto ciò non rende l'amore meno reale”.


SERIE TV DA VEDERE: I NOSTRI CONSIGLI. Tra una frase romantica e l'altra, leggi le nostre dritte sulle serie TV da vedere:

Commenti

Commenta Frasi romantiche dei telefilm: le 10 più belle.
Utilizza FaceBook.