Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

Frasi romantiche per San Valentino: quelle per stupire

FRASI ROMANTICHE PER SAN VALENTINO: QUELLE PER STUPIRE. Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, si avvicina e mentre tutti gli innamorati si preparano per la loro festa c’è qualcuno che si preoccupa all’idea di non riuscire a scrivere qualcosa che riesca a spiegare come si sente nei confronti della persona che ama…e vuole farlo via sms.  Una volta c’erano le lettere ed era più facile fare bella figura così (già trovare una busta nella cassetta faceva guadagnare dieci punti a chi l’aveva mandata) mentre oggi, con i piani con i messaggi e nternet incluso…meh.
Comunque, siccome non ci opponiamo al progresso tecnologico così come non cominceremo una filippica contro la festa degli innamorati e dei cioccolatini eccovi 8 frasi da utilizzare… condite con un po’ di peperoncino a lato che, si sa, è la morte sua.

FRASI D'AMORE PER SAN VALENTINO ORIGINALI. Ecco allora una bella lista di frasi d'amore originali da dedicare al proprio partner il giorno della festa degli innamorati:

  • “Come le lancette scandiscono le ore della vita.. così il mio cuore scandisce i battiti del nostro amore.. ti amo amore mio… “ Questa è la frase adatta a chi non teme di essere ridondante.
  • “Buon San Valentino amore. Sfrutterò questo giorno per dirti ti amo… e tutta la vita per dimostrartelo.” Questo è il messaggio per quello che la sa lunga, che ha già sentito la storia del “ma San Valentino dovrebbe essere tutti i giorni” e quindi abilmente butta l’amo. Nel senso del pesce, non dell’ammore.
  • “Sembrava che tutto l’universo girasse con l’unico scopo di unirci. Auguri amore mio…” Sfatiamo un mito: l’universo non gira. L’universo si espande, casomai. Visto che si espande in teoria questo dovrebbe avere l’effetto di allontanare, non riunire, le anime gemelle. Se esistessero le anime gemelle.
  • “Come le stelle brillano nel cielo ed invadono il mio pensiero, mi accorgo di una cometa che illumina il mio cammino e accende il mio cuore: sei tu amore” Questa passa alla storia come la miglior crasi esistente tra la natività, Deep Impact e l’Invasione degli Ultracorpi.
  • “Voglio che il nostro amore sia come il mare, che abbia un inizio e mai una fine” Inizio? Il mare? Dove? Ma perché qui si lanciano tutti in espressioni che tirano in ballo cielo, universo, stelle, mare, elementi idrogeologici quando chiaramente non ne hanno mai saputo nulla?
  • “Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vederti tutto il viso Il secondo per vederti gli occhi L'ultimo per vedere la tua bocca E tutto il buio per ricordarmi queste cose mentre ti stringo fra le braccia” Questa la so, la so! Ci sono tre soldati con tre sigarette e questi tre soldati sono in una trincea. Dall’altra parte della pianura c’è un’altra trincea con dentro i nemici. Il primo fiammifero usato per accendere la prima sigaretta fa sì che il nemico veda i tre fumatori. Il secondo permette ai nemici di prendere la mira. Il terzo non fuma perché è quello cui tocca lo sparo. Oh, finalmente un vero messaggio di San Valentino!
  • “Previsioni meteo: è in arrivo una pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere gli ombrelli e aprire il cuore” Tanto il meteo non ci prende mai.
  • “Non capisco perché Cupido è il simbolo scelto per rappresentare S. Valentino. Quando penso a qualcosa di romantico, l'ultima cosa che mi viene in mente è un bimbo tappo e ciccione che mi punta un'arma addosso!” Applausi a scena aperta.
     

SAN VALENTINO: TUTTO PER LA FESTA. Hai bisogno di consigli per trascorrere una perfetta festa degli innamorati? Affidati a noi:

Commenti

Commenta Frasi romantiche per San Valentino: quelle per stupire.
Utilizza FaceBook.