Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Redazione StudentVille.it

I miei genitori odiano la persona che amo

I GENITORI NON ACCETTANO IL FIDANZATO: COA FARE. Capita a tutti almeno una volta nella vita. Vi siete innamorati di una persona speciale che non piace ai vostri genitori. A volte i tuoi genitori disapprovano la tua storia per ragioni valide, in altri casi si tratta di un rifiuto irrazionale e immotivato. Vediamo allora come conquistare la loro fiducia e permettervi di frequentare la persona che amate.

COME CONVINCERE I GENITORI A FARTI USCIRE CON UN RAGAZZO. Ecco cosa fare se i tuoi genitori disapprovano il ragazzo o la ragazza con cui esci...

Esamina le tue motivazioni - Perchè stai uscendo insieme a questo ragazzo o a questa ragazza? Ti piace veramente, o ciò che ti piace e far arrabbiare i tuoi genitori? Se vuoi continuare ad uscire con la persona che i tuoi genitori detestano solo per un senso di ribellione c'è solo una cosa da fare: troncare la relazione.

Che cos'è l'amore? - L'amore spesso è irrazionale. Quando ci innamoriamo non sempre riusciamo a spiegare perchè amiamo così tanto una ragazza, e perchè il cuore ci batte fortissimo per un ragazzo. Spesso i genitori si oppongono ad sentimento che non può essere spiegato e che quindi non capiscono. Se vi sieti resi conto di volere davvero bene alla persona con cui uscite, difendete la vostra storia, e cercate di far conoscere meglio il ragazzo o la ragazza dei vostri sogni a mamma e papà.

Esamine le motivazioni dei tuoi genitori - A volte bisogna lottare per amore. Ma assicuratevi che ne valga davvero la pena. Per capirlo sarà fondamentale conoscere i motivi per cui i vostri genitori disapprovano la vostra storia d'amore. Alcune motivazioni saranno sciocche, altre false, altre ancora degne di merito.  Quest'ultime possono indirizzarvi nella decisione giusta: litigare con mamma e papà o lasciare una persona che non merita le vostre attenzioni?

Leggi anche: Come convincere i genitori a farti uscire la sera

Commenti

Commenta I miei genitori odiano la persona che amo.
Utilizza FaceBook.