Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Il Primo Appuntamento

Il primo appuntamento

L'hai studiata e hai capito che tipo di ragazza è, l'hai conosciuta e il primo approccio è andato alla grande, sei riuscito a conquistare la sua simpatia e a chiederle il primo appuntamento. Ti aspettavi un sonoro rifiuto, e invece... Invece ha detto sì! Vuole uscire con te, ormai manca pochissimo. E adesso? T'è venuto il panico, confessa. Perché sogni che tutta vada alla perfezione, ma hai paura di fare qualche figuraccia epocale!

Per diventare un vero seduttore leggi anche:

Come conquistare una ragazza: L'approccio (By jessy)

Come conquistare una ragazza: la guida

Come conquistare una  ragazza: la prima lezione

Come connquistare una ragazza: la seconda lezione

  1. Panico da primo appuntamento? No grazie!

    Allora, punto primo: è fondamentale mantenere la calma. Non andare nel pallone, assolutamente! Secondo: non farti venire “l'ansia da prestazione”, non pretendere di trasformarti all'improvviso nel suo ragazzo ideale o nel ragazzo perfetto. Terzo: non idealizzarla. Non credere che sia LEI ad essere perfetta. È come tutti, con i suoi pregi e i suoi difetti. Anche lei la mattina va in bagno e si trova a combattere con qualche brufoletto... Non è un alieno! Ci saranno momenti di imbarazzo e altri bellissimi, e il bello è proprio questo. Le cose perfette sono noiose, non lo sai?

  2. Mini guida al primo appuntamento

    Tieni conto, inoltre, che lei proverà la tua stessa ansia per questo appuntamento. E si farà le tue stesse paranoie. Come dire? Siete sulla stessa barca! Bene, abbiamo visto cosa evitare. Adesso vediamo cosa fare assolutamente: una lunga doccia, che rilassa, profuma e rende tutti più belli. Poi, una passata davanti allo specchio. Sì, dai, metti in ordine i capelli (e magari anche la tua giovane barba!). Vestiti con più cura del solito, ma senza strafare. In tre parole: sii te stesso. Lei deve apprezzarti senza maschere e camuffamenti. Ti senti troppo, troppo teso? Allora proponile un incontro in comitiva, insieme agli altri. Andrete al cinema, al pub, in giro. Il ghiaccio comincerà a rompersi e, quando sarà il momento, saluterete il gruppo per rimanere un po' soli. Se invece vuoi che sia tutta per te fin dall'inizio (evvai!), organizza qualcosa che possa piacerle. Fai qualche indagine, cerca di individuare il suo locale o luogo preferito (una telefonatina alla sua amica del cuore sarà utilissima!) e portala lì, a sorpresa. Quando la vedrai arrivare, buttati. Lascia via libera alla spontaneità e alla fantasia. Se è lì, e non con un altro, vorrà dire qualcosa no?

Commenti

Commenta Il Primo Appuntamento.
Utilizza FaceBook.