Life Style

  • Pubblicato il:
  • Scritto da: Nadine S.

Il Primo Bacio con una Ragazza

PRIMO BACIO CON UNA RAGAZZA: COME FARE. E finalmente ci sei uscito... Tieni a freno gli ormoni! - È ovvio: speri di baciarla. E speri di riuscirci durante il primo appuntamento. Il consiglio sempre valido è quello di non forzare le cose. Se si crea l'atmosfera giusta, allora provaci. Altrimenti, rimanda alla volta successiva. Altra cosa fondamentale: tieni a freno gli ormoni. Fosse per te, le salteresti addosso per mostrarle tutta la tua passione... Lo sappiamo e ti capiamo. Devi pensare, però, che un simile atteggiamento potrebbe infastidirla e spaventarla. Tieni a freno gli ormoni, dunque. E mettiti nei suoi panni. Tieni in considerazione, cioè, che le ragazze (anche quelle che fanno le dure e le trasgressive) in momenti simili diventano super romantiche... Non dimenticarlo!

Leggi anche: COME CONQUISTARE UNA RAGAZZA?

PRIMO BACIO CON UNA RAGAZZA: DRITTE. Prima di farti coraggio però ecco cosa devi sapere:

  • Leggi i segnali

    Ricapitoliamo: la serata va bene, siete vicini, tu la stai riaccompagnando a casa. Oppure vi siete fermati dopo aver fatto due passi. È tutto perfetto. Ma come essere sicuri che lei non ti respingerà? Basta qualche... prova. Comincia ad avvicinarti al suo viso, toccale piano le mani, mettile un braccio intorno alle spalle. Se ti lascia fare, allora significa che vuole essere baciata. Mettila ancora più a suo agio, sussurrale qualche parolina dolce. Ah, una nota pratica: se ti accorgi che l'emozione ha triplicato la tua salivazione, prendi tempo... La cosa potrebbe risultare un po' troppo bagnaticcia, non è il massimo del piacere!

  • Segui l'istinto

    E poi? E poi lascia fare all'istinto. Socchiudi le labbra, aspetta che lei faccia altrettanto. Procedi con lentezza, è un momento magico. In genere il primo bacio non dura molto, quindi non preoccuparti se dopo qualche secondo lei si stacca. Riprova. Il secondo sarà più intenso, il terzo ancora meglio, poi non vi fermerà più nessuno (vabbè, si fa per dire...). È anche per te il primo bacio? Allora ecco un'altra nota pratica: un po' di allenamento preliminare è necessario. Cosa utilizzare? Un bel frutto. La pesca sarebbe l'ideale, ma siamo fuori stagione. Allora prova con una mela... purché sia matura!

Per diventare un vero seduttore leggi anche:

Commenti

Commenta Il Primo Bacio con una Ragazza.
Utilizza FaceBook.